Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CARTA DI CIRCOLAZIONE
:hahahah: Ciao a tutti,

mista succedendo qualcosa di strano. Ho fatto installare il gpl, lo hanno collaudato, ma l' ispettore mi ha fatto notare che il libretto effettivo ? in mano all' agenzia dal 7 giugno, ad oggi non ho ancora nulla.

Tale agenzia mi ha apostrofato dicendo che il libretto lo consegna a chi mi ha fatto la pratica di immatricolazione, quest' ultimo afferma che non esiste ancora il libretto, e che il funzionario dice balle.

Il fatto ? che dall' estratto della motorizzazione ? evidente che il libretto ? uscito ed ? gi? consegnato.

E' lecito pensare che chi mi ha fatto la pratica potrebbe dovere del denaro all' agenzia e quest' ultima tiene in ostaggio il libretto?

Posso andare all' Adiconsum o vado alla stradale?
Cita messaggio
[quote name='BARCODE' post='360820' date='17/6/2011, 15:59']:hahahah: Ciao a tutti,

mista succedendo qualcosa di strano. Ho fatto installare il gpl, lo hanno collaudato, ma l' ispettore mi ha fatto notare che il libretto effettivo ? in mano all' agenzia dal 7 giugno, ad oggi non ho ancora nulla.

Tale agenzia mi ha apostrofato dicendo che il libretto lo consegna a chi mi ha fatto la pratica di immatricolazione, quest' ultimo afferma che non esiste ancora il libretto, e che il funzionario dice balle.

Il fatto ? che dall' estratto della motorizzazione ? evidente che il libretto ? uscito ed ? gi? consegnato.

E' lecito pensare che chi mi ha fatto la pratica potrebbe dovere del denaro all' agenzia e quest' ultima tiene in ostaggio il libretto?

Posso andare all' Adiconsum o vado alla stradale?[/quote]

La seconda che hai detto.....

Non sono un esperto di leggi ma ho idea che una denuncia sia la migliore azione....

Il tuo libretto ? uscito dalla motorizzazione e ce l'ha qualcuno che non sei tu.... per me questo ? poco chiaro.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
:hahahah: io vrrei tanto gonfiarlo, per? ....

vado dall' amico della stradale e vedo cosa capita.

Grazie ciampone.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)