[quote name='hermanngermano' post='281621' date='4/4/2010, 11:44'][quote name='spetnas80' post='281591' date='4/4/2010, 09:03']La signora che vende ? irremobibile sui 13, piu' 1500 per l'immatricolazione (se mi va bene), poi il lavoro di carrozzeria e almeno almeno 2000 per fare dei ripristini vari.... ecco le somme. Non vale la candela.[/quote]scusami ma perch? 1500 per l'immatricolazione?
se hai il title e sdoganamento, bastano 120 euro di versamenti in motorizzazione, 105 euro scheda tecnica asi, po fai una traduzione giurata che la puoi fare personalmente e spendi solo 14, 62 euro di marca da bollo contro le circa 80 euro chieste da terzi, se vai ad un elettrauto non ladro, con una quarantina di euro ti fa la modifica luci operazione molto semplice alla Corvette. VAi con il fai da te e non spendi una mazza, 1500 euro ? la richiesta di qualche estorsore oppure di un rivenditore alquanto esoso.
Se prendi un auto da targare una volta finita vieni a Bari con l'auto totalmente funzionante di freni, luci e con gomme sue, e te la faccio immatricolare con le spese che ti ho detto, tutto con la massima trasparenza e senza menate varie, mi farebbe piacere aiutarti anche pech? personalmente sono stanco di queste agenzie che ti succhiano il midollo chiedendoti una caterba di soldi solo perch? approfittano della leggenda metropolitana che le macchine americane sono difficili da immatricolare, hai tutti i documenti, la macchina funziona, allora ci sono le leggi dalla tua parte e puoi andare tranquillo.
[/quote]
grande Ermanno