Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrysler 300C
#21
[quote name='Riki' post='313580' date='9/10/2010, 18:03']Sono stato possessore fino ad una settimana fa di una Touring 3.0D, e dopo aver percorso 50.000 Km. posso dire:



Lati positivi:



- Comodit?

- Mai nessun problema meccanico

- Motore ottimo (Mercedes!)

- Consumi buoni per la stazza



Lati negativi :



- Cambio "lento" nella risposta da fermo

- rumorosit? motore/cambio a bassi regimi con marcia medio/alta ( in concessionaria mi hanno detto che ? normale......dipende dalla guida!)

- Capacit? di carico non equivalente alla grandezza della macchina





Comunque mi ? dispiaciuto venderla.

:omino:[/quote]



Io ho una 300 C touring che e' la mia daily driver,l'ho presa a Maggio e ho fatto fin'ora 18000 km circa...di buono secondo me c'e' l'idea di macchina in se',nel senso pachidermica,elegante,d'immagine..una figata da guidare....di contro,ha degli interni da Fiat Palio in alcuni dettagli,ha consumi alti per la sua classe automobilistica,nel senso che se prendete una A6 o un Mercedes classe E con lo stesso motore,e io li ho avuti entrambi,fanno almeno 2-3 KM in piu al litro,entrambe automatiche(per farti un altro esempio il 2.7 diesel che montavano sul classe E penso fosse lo stesso del Grand Cherokee del penultimo modello,ma su quest'ultimo beveva come un drago..) io la uso a 90 KM/H in normale e a 140 in autostrada e calcoli alla mano fa i 10 secchi,arriva a 12 in autostrada alle velocita' che dico..non per niente usata costa 10000 euro in meno di un Audi dello stesso segmento...il motore e' ottimo,ma il cambio scusate fa veramente schifo. Io la adoro,intendiamoci,non sono uno che va forte e mi piace da morire guidarla... Se avessi potuto,avrei preso il 3.5 e l'avrei messo a gas..alla fine il rapporto consumi-prezzo del carburante sarebbe stato lo stesso e avrei avuto credo almeno una quarantina di cavalli in piu'. Comunque,detto questo,se cerchi un auto che ti dia soddisfazione mentre la guidi,se fai tanta strada e ti interessa piu' l'imponenza che la funzionalita' dei suoi componenti,e' la macchina per te. :hum:
Cita messaggio
#22
[quote name='rosenheim74' post='313612' date='10/10/2010, 12:31'][quote name='Riki' post='313580' date='9/10/2010, 18:03']Sono stato possessore fino ad una settimana fa di una Touring 3.0D, e dopo aver percorso 50.000 Km. posso dire:



Lati positivi:



- Comodit?

- Mai nessun problema meccanico

- Motore ottimo (Mercedes!)

- Consumi buoni per la stazza



Lati negativi :



- Cambio "lento" nella risposta da fermo

- rumorosit? motore/cambio a bassi regimi con marcia medio/alta ( in concessionaria mi hanno detto che ? normale......dipende dalla guida!)

- Capacit? di carico non equivalente alla grandezza della macchina





Comunque mi ? dispiaciuto venderla.





:handddd:[/quote]



Ti ricordi mica quanti tipi di pneumatici poteva montare segnati su libretto?

[/quote]





Cerco la fotocopia del libretto e ti so dire
Cita messaggio
#23
Penso i 255/60 18 come sulla mia...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#24
Serpiko,

sbrigati altrimenti bisogna cambiare il titolo del topic in Nuova Lancia Thema :handddd:
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#25
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... mi devono cambiare la vettura aziendale e mi hanno chiesto cosa volessi... contando che vado per cantieri avevo dato uno sguardo a una Chrysler 300C Touring 3.0 CRD DPF Automatik Station Wagon del 2007. quella con il motore diesel 218 CV... che mi dite? stavo valutando questa e una a4...
Cita messaggio
#26
Che lavoro fai?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#27
Se ti pu? essere di aiuto io ? da quasi tre anni che ho come Family Car una Dodge Magnum del 2005..cc.2.7 a benzina ...? la piu piccola della serie ma non mi posso lamentare 200 cavalli circa 11km x litro e se schiacci qualche cosa di meno.........non so fino a che punto convenga la 300c a diesel.......se hai bisogno per altre info....3934460430 :devil:
Cita messaggio
#28
[quote name='BANDIDO' post='332367' date='28/1/2011, 11:37']Che lavoro fai?[/quote]

impresa edile!
Cita messaggio
#29
[quote name='truckw200' post='332375' date='28/1/2011, 12:28'].........non so fino a che punto convenga la 300c a diesel.......[/quote]

no quello ? scelta obbligata visto che in ditta abbiamo il diesel!
Cita messaggio
#30
Che culo! Ti fanno sciegliere la macchina? Dalle mie parti ai geometri di cantiere danno una Punto bianca e via pedalare!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)