Il fatto che sia di san marino conporta le stesse trafile che prenderlo in germania. Oggi sono andato a vedere il regular cab in provincia di Lucca.... Davvero molto bello, sembra nuovo, ha una miriade di misure di gomme omologate che a me piace, flowmaster che mi piace. Unico neo: Tante misure omologate per? monta gomme rimarchiate; questo non lo capisco e semai la prender? dovr? cambiare gomme.
[quote name='munch' post='312653' date='4/10/2010, 18:42']Il fatto che sia di san marino conporta le stesse trafile che prenderlo in germania. Oggi sono andato a vedere il regular cab in provincia di Lucca.... Davvero molto bello, sembra nuovo, ha una miriade di misure di gomme omologate che a me piace, flowmaster che mi piace. Unico neo: Tante misure omologate per? monta gomme rimarchiate; questo non lo capisco e semai la prender? dovr? cambiare gomme.[/quote]
quindi da reimatricolare
[quote name='reds' post='312684' date='4/10/2010, 19:43'][quote name='munch' post='312653' date='4/10/2010, 18:42']Il fatto che sia di san marino conporta le stesse trafile che prenderlo in germania. Oggi sono andato a vedere il regular cab in provincia di Lucca.... Davvero molto bello, sembra nuovo, ha una miriade di misure di gomme omologate che a me piace, flowmaster che mi piace. Unico neo: Tante misure omologate per? monta gomme rimarchiate; questo non lo capisco e semai la prender? dovr? cambiare gomme.[/quote]
quindi da reimatricolare
[/quote]
Parli di quello di sanmarino o quello di lucca?
san marino ! o non ? da reimatricolare ? come funziona perch? ? in italia ma allo stesso tempo non lo ? ?
se non sbaglio quel modello dovrebbe essere quello che v? dal 2006 al 2008 che sarebbe poi il modello dal 2002 al 2008 con un restyling al muso , come prezzo mi sembra onesto , e ben tenuto . forse l'unico neo che il reg. cab non ? molto apprezzato e di conseguenza ha una scarsa rivendibilit? .
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
A me piace molto il reg cab long bed...in pi? ? un heavy duty...
Il problema ? un altro...
non vorrei dire una castroneria ma v? sdoganato come se provenisse dagli States.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Probabilmente il prezzo ? buono per quello, ci saranno un botto di tasse a sorpresa
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Cessioni di beni dall'Italia VERSO la Repubblica di San Marino
Per le vendite effettuate dagli operatori italiani effettuate mediante consegna, spedizione o trasporto di beni nel territorio di San Marino deve essere emessa regolare fattura in 4 copie e nei corretti termini stabiliti dall'art. 21 del DPR n. 633/72
Una copia verr? trattenuta dal cedente italiano mentre le rimanenti tre copie saranno consegnate o spedite al cessionario sammarinese il quale ne restituir? una copia munita della marca "originale" e del timbro a secco apposti dall'Ufficio Tributario di San Marino.
La merce in questione viaggia accompagnata da apposito DDT (documento di trasporto) in tre copie (una copia rimane archiviata con la fattura dal cedente italiano). Nel caso di spedizione a mezzo servizio postale si pu? evitare di stampare la terza copia per lo spedizioniere.
Ai fini IVA per l'ottenimento dei requisiti di non imponibilit? ? necessario che:
? nella fattura siano indicati i numeri di partita IVA nel formato europeo, ovvero anteponendo il prefisso "IT" prima delle 11 cifre del numero di partita IVA per il cedente italiano ed anteponendo il prefisso "SM" prima delle 5 cifre del numero IVA per il cessionario di San Marino;
? il cedente italiano sia tornato in possesso della fattura sulla quale l'ufficio tributario di San Marino ha apposto le marche ed i timbri dell'ufficio con il numero progressivo e la data della marca. Questo esemplare della fattura andr? conservato assieme al DDT (documento di trasporto) ed alla prima fattura. Trascorsi 4 mesi senza che il cedente italiano abbia avuto di ritorno l'esemplare della fattura originaria, con apposte le marche ed i timbri, deve darne comunicazione all'Ufficio Tributario di San Marino e, per conoscenza, al proprio Ufficio IVA.
? il cedente italiano abbia compilato il modello INTRA 1-Bis (elenco riepilogativo delle cessioni intracomunitarie di beni), per la sola parte fiscale (colonne da 1 a 6). A tale proposito la CM 13 del 23/02/94 - punto 15 - precisa che le colonne 5 e 6 del modello INTRA 1-bis hanno valenza sia fiscale che statistica). Sono tuttavia esentati da tale obbligo i contribuenti che non effettuano anche cessioni intracomunitarie.
Cessioni di beni dalla Repubblica di San Marino VERSO l'Italia
Come abbiamo prima evidenziato il regime degli acquisti effettuati in Italia di beni provenienti dalla Repubblica di San Marino ? disciplinato dal disposto dell'articolo 3 del DPR 633/1972 che parifica il regime di queste cessioni a quello delle importazioni come se, ad esempio, gli stessi beni provenissero dal Giappone o dagli Stati Uniti.
Le procedure a disposizione degli operatori italiani sono due
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.