Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doganaccia
oggi mi sono arrivati 2 pacchi,uno da yearone da 78 dollari niente dazi e iva,l'altro invece da ebay 149 dollari,ho pagato 23 euro tra dazi e iva :ko15: hanno per caso abbassato la soglia dei dazi e iva?!?! :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
mah mi sembra strano..le ultime due spedizioni io invece ho pagato di più di quello che avevo calcolato..forse è stata fortuna...

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
la volta prima con i sedili,mi avevano tosato per bene :furiosi:  :furiosi: sto giro sono andato bene,un po di fortuna ogni tanto ci vuole.......

mi sorge un dubbio,ma se non paghi il dazio e iva subito,te lo possono richiedere più avanti? :hum:

Cita messaggio
io con usps ho chiuso (=dogana postale di Lonate Pozzolo, VA). Appena cerco di comprare qualcosa e vedo che usano la USPS scappo a gambe levate. Pago di più ma mille volte l'uso del corriere (UPS, Fedex, ecc..). Ho avuto anch'io parecchie diatribe con i 'funzionari' della dogana di Lonate....

Cita messaggio
lonate pozzolo,è terribile,non penso sia colpa di usps..... :ko15:  :ko15:

Cita messaggio
Citazione:lonate pozzolo,è terribile,non penso sia colpa di usps..... :ko15:  :ko15:

Ovviamente la colpa non è della posta americana che si limita a passare il pacco alla posta italiana.....

Purtroppo tutto quello che viene spedito con Usps va a finire a lonate e allora può succedere di tutto, può andare bene o malissimo.

Un paio di anni fa' mi stavano rispedendo indietro un pacco perchè (secondo loro) non avevo fornito la documentazione.... peccato che non me l'avessero mai chiesta!!!  :hum:  :hum:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)