Discussioni: 137
Reputazione:
0
Era in vendita circa 4 anni fa da Stile Italiano a 12900 euro...con qualche lavoretto da fare...l'avevo vista quando ero andato per la riviera 63 bianca...chiss? che fine ha fatto anche lei...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Ieri ero a Padova anch'io, e l'ho vista passare davanti alla fiera proprio quando uscivo.
P.S. pi? tardi scarico le foto e vi posto una chicca, ma una chicca...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Molto bella questa Buick! L'ho vista parecchie volte e ci sono salito parecchie volte. Spero che il proprietario la tenga bene. Merita!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 77
Reputazione:
20
l'ultima volta che l'ho vista a jesolo non sembrava in fase di miglioramento. la carrozzeria denotava segni di stanchezza.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski