Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pannellino dash mustang 67
#1
sto facendo un ordine di pezzi per il ronzo, non riesco a trovare il pannellino che dovrebbe servire per chiudere l'apertura al centro del dash (sopra la radio per intenderci) dove ci dovrebbero essere (optional) le bocchette dell'aria condizionata... l'avete visto in giro? da CJ pony parts e metro mustang niente...
Cita messaggio
#2
[url="http://www.mustangsunlimited.com/itemdy01.asp?T1=4774A+01&Category=Interior+Trim&subCategory=Dash+Components&CatKey=EMUSTANG"]http://www.mustangsunlimited.com/itemdy01....CatKey=EMUSTANG[/url]



Nelle macchine col convenience group ospita la batteria di spie...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
proprio lui, non ero arrivato a mustang unlimited... uff....



grazie cristiano!!
Cita messaggio
#4
[quote name='baraz' post='149812' date='29/8/2008, 16:50']sto facendo un ordine di pezzi per il ronzo, non riesco a trovare il pannellino che dovrebbe servire per chiudere l'apertura al centro del dash (sopra la radio per intenderci) dove ci dovrebbero essere (optional) le bocchette dell'aria condizionata... l'avete visto in giro? da CJ pony parts e metro mustang niente...[/quote]



Ciao Ale,

Mustangs Unlimited ce l'ha.

Dovrebbe essere l'articolo 4774A. Versione standard.

Pero' il pezzo non prevede le feritoie aria. E' piatto, penso che le due prese d'aria, siano un'optional d'aggiungere.



Enrico.. :handddd:
Cita messaggio
#5
trovato anche su metro, C7ZZ-6504774-B era senza foto, lo so, a centro dash ci sono le bocchete se hai l'A/C, altrimenti il pannellino, questo l'hanno massacrato per montare l'autoradio della custom autosound e ora ? tutto storto... e meno male che la macchina ? a posto...1700 dollari di pezzi...
Cita messaggio
#6
[quote name='baraz' post='149821' date='29/8/2008, 17:25']trovato anche su metro, C7ZZ-6504774-B era senza foto, lo so, a centro dash ci sono le bocchete se hai l'A/C, altrimenti il pannellino, questo l'hanno massacrato per montare l'autoradio della custom autosound e ora ? tutto storto... e meno male che la macchina ? a posto...1700 dollari di pezzi...[/quote]



Io ho calcolato all'incirca un 1200 dollari tra guarnizioni varie ed altre cosucce...

E credimi, la mia auto e' solo da riverniciare e basta. Una rinfrescata insomma...

Quando sei in lista, e magari i prezzi son buoni, si fa presto a far salire il totale!



Wolverine.. :handddd:
Cita messaggio
#7
anche la mia ? solo da riverniciare, di meccanica ho preso solo un set di freni, i flessibili, ammortizzatori ant., bobina pertronix, set gaskets motore... per? la tiro a nuovo...
Cita messaggio
#8
[quote name='baraz' post='149850' date='29/8/2008, 19:17']anche la mia ? solo da riverniciare, di meccanica ho preso solo un set di freni, i flessibili, ammortizzatori ant., bobina pertronix, set gaskets motore... per? la tiro a nuovo...[/quote]



Bene, bene Ale.

Cosi faremo un paio d'uscite "ONLY" Mustang fra un po'.....

A documenti come sei messo?

Io ho gia' inviato la richiesta scheda tecnica all'ASI da un mesetto.

La prossima settimana la vado a prendere e la porto da Andrea, poi vedremo il dafarsi.

Teniamoci aggiornati.

Quella di Paolo a che punto si trova?



Ciao!
Cita messaggio
#9
aspetto luned? che si rimetta in moto bartolini per l'assicurazione, non ho fretta per la scheda tecnica, al limite ci vado in giro con la targa usa, finch? non mi arrestano.. appena arriva la charger va in carrozzeria pure questa, non so se da andrea, non mi fido di mirko per la parte meccanica, piuttosto la porto da johnatan per la meccanica...mi fido di pi?...infatti spero non faccia casini con la caddi, con la charger dovrebbero arrivare anche tutti i pezzi che avevo ordinato, quindi chiudere la parte meccanica, restano fuori gli interni, che rimander? all'anno prossimo, per quest'anno ho gi? dato abbastanza...
Cita messaggio
#10
a proposito, riki che fine ha fatto??
Cita messaggio
#11
[quote name='baraz' post='149882' date='29/8/2008, 23:00']a proposito, riki che fine ha fatto??[/quote]



Non ho idea...

E' da un pezzo che non lo si sente.

Comunque cominciamo ad essere abbastanza con i "cavalli classici" nella nostra zona.

Ho fatto due conti alla mano e dovremmo essere in 6-7.

Buon inizio.. :ccowbiy:



Enrico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)