Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assicurazione autocarro
#1
Mi date qualche dritta sulle compagnie meno costose?? Grasssssssssie :omino:
Cita messaggio
#2
Fai un giro su Google, cerca "assicurazioni online" te ne vengono fuori uno sbrozzo. Libretto di circolazione alla mano, ti fai tutti i tuoi preventivi. Se non ti fidi di quelle online, gira nei vari uffici delle compagnie della tua citt?.

Io con la mia Multipla, ho scelto Directline, dopo una lunga ed estenuante ricerca (e poi il tagliandino ? autografato nientepop?dimenoch? da James Brown (RIP), ma ? solo un caso di omonimia col direttore della compagnia...)
Cita messaggio
#3
Con la Zuritel mi trovo bene e pago 200 euro in meno rispetto alle altre compagnie... dagli un occhiata :omino:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
[quote name='Airgrabber' post='137506' date='21/6/2008, 17:34']Fai un giro su Google, cerca "assicurazioni online" te ne vengono fuori uno sbrozzo. Libretto di circolazione alla mano, ti fai tutti i tuoi preventivi. Se non ti fidi di quelle online, gira nei vari uffici delle compagnie della tua citt?.

Io con la mia Multipla, ho scelto Directline, dopo una lunga ed estenuante ricerca (e poi il tagliandino ? autografato nientepop?dimenoch? da James Brown (RIP), ma ? solo un caso di omonimia col direttore della compagnia...)[/quote]





Lo sto gi? facendo solo che in molti non si schiodano dal range 1000/1200
Cita messaggio
#5
Aleeeeeeee!! :omino:
Cita messaggio
#6
Arrivato a 750 con una polizza ridotta all'osso e 900 con una decente. Bonus malus in 11?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)