Citazione:Non lo sapevo... però (a parte il piede di Frodo per azionare gli abbaglianti hahahaah :zsarcastic4xx: ) non capisco quel brutto staccabatteria... non era stato rifatto l'impianto elettrico? :hum: Se la paura è l'amperaggio che passa dal cruscotto, si può bypassare con la modifica diretta... :011:
Ma il piedino è un accessorio dell'epoca :approv:
Â
Lo staccabatteria non si vede se non accucciandosi, è comodo da azionare senza aprire il cofano e poi sai bene che è meglio non scherzare con gli impianti elettrici mopar d'annata...
L'impianto elettrico è super a posto, l'amperometro non mi preoccupa perchÃ
uso un alternatore stock da una quarantina di ampere, mentre il bulkhead connector è sano e impermeabilizzato.Â
La modifica diretta non la faccio perchÃ
andrei a perdere l'indicazione dell'amperometro stesso che è molto utile.
Inoltre l'auto dorme in un garage custodito insieme ad un centinaio di altre auto in maggioranza di clienti di hotel di fascia alta, quindi auto dal valore ingente. L'autorimessa la gestisco io, quindi non mi sembra il caso di innescare un incendio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  Ergo lo staccabatteria rimane lì dov'è :ciappa: :ciappa: