Discussioni: 62
Reputazione:
0
Io mi ci sono perso...
Â
http://www.oldhousedreams.com/
Â
e a leggere i prezzi, viene davvero voglia di mollare tutto.Â
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Fantastico, atmosfere e profumi d'altri tempi! Ed i prezzi fanno veramente ingolosire, se pensi a ciò che compri qui con una simile cifra...ed alle tasse che poi bisogna pagare...
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Fantastico! Da comperarsi subito un Bunker anti atomico!! :ciappa:
Â
http://www.oldhousedreams.com/2010/07/23...-belen-nm/
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Alcune cadono a pezzi ed il prezzo è giustificato, ma alcune sono davvero belle... ed in confronto costano davvero poco.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Sono tutte infestate lasciate perdere... :fifone19:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Posso confermare che mediamente le case costano mooooolto meno che in Italia, e non parliamo solo di zonacce.
Ci sono bellissime zone residenziali in Texas, Georgia o South Carolina per fare alcuni esempi, dove con 200-250k $ ti porti a casa, anzi "una casa" da paura, tipo 200-250mq con backyard e garage annesso tipicamente da house americana. Se ti accontenti "solo" di 150mq si sta abbondantemente sotto i 200.
Discussioni: 30
Reputazione:
0
io la voglia di mollare tutto ce lho da tempoma la mia persona è inutile stando agli standard che le leggi sull immigrazione stabiliscono
accuso una forte sensazione di discriminazione nei miei confronti,amo quel paese ma se non sei ricco, o qualcuno, e praticamente impossibile trasferirsi
Reputazione:
0
Citazione:io la voglia di mollare tutto ce lho da tempoma la mia persona è inutile stando agli standard che le leggi sull immigrazione stabiliscono
accuso una forte sensazione di discriminazione nei miei confronti,amo quel paese ma se non sei ricco, o qualcuno, e praticamente impossibile trasferirsi
Â
Ti capisco ma non è discriminazione, si chiamano "leggi" ed esistono in tutto il mondo, ogni paese si tutela come meglio crede. Se paesi come l'America e l'Australia non avessero leggi sull'immigrazione così restrittive, non sarebbero neppure i paesi che sono oggi. Per non dire che nonostate tutto i loro problemi sull'immigrazione li hanno eh.
Volere è potere comuqnue, i modi ci sono, non è facile ma se si è veramente convinti la strada la si trova.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:Â
Â
...non è discriminazione, si chiamano "leggi" ed esistono in tutto il mondo,Â
Â
Tranne che in italia.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Citazione:
Â
Â
...non è discriminazione, si chiamano "leggi" ed esistono in tutto il mondo,Â
Â
Tranne che in italia.
Non l'ho sottolineato per non infierire...
Credo che oramai ci siamo talmente abituati ed assuefatti ad un sistema marcio che quella che è la normalità degli altri paesi ci sembra "esagerato"...
Reputazione:
0
23-06-15, 01:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-15, 01:57 PM da AmeriMark.)
Citazione:2nd that.
Â
Inizio OT
Â
E in italia, se esistono sono disattese, e se vengono fatte valere, è solo con gli onesti.
Â
Fine OT
Â
OT ON:
Diciamo che se si vogliono far valere per TUTTI il più delle volte si grida al razzismo, e non aggiungo altro!!
OT OFF.
Per tornare in tema, sto spulciando un pó di case fuori Atlanta, dove probabilmente ci dovremmo spostare, 2000-2300 sq/ft in residenziale con doppio garage a 170-180k... mica male!!!
Le stesse case vanno sui 1400-1500 di affitto al mese...
Reputazione:
0
un anno dopo...con le mie ass ancora su una sedia ancora su su suola italiano...e la vita continua a sbalzi d umore per la voglia di andar via e non aver la possibilita...
Reputazione:
0
maledetto thread che mi si mette sempre davanti......che case da sogno.......voglio andare in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|