Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buick Enclave 2010: ricambio retrovisore
Buongiorno a tutti. Ieri sera stavo recuperando la macchina e ho avuto la bella sorpresa di trovare lo specchietto di destra sfasciato. Con questo non intendo che era "rotto", ma proprio strappato via. Non so se qualcuno lo abbia preso dentro con una manovra o se lo abbiano staccato via di proposito, fatto sta che non lo hanno nemmeno lasciato lì. 

Ho bisogno che mi consigliate la procedura migliore. Dove trovo il ricambio a un prezzo abbordabile? Ci sono vari modelli? Aiutatemi che ho bisogno della macchina per lavorare, se non la sistemo al più presto va a finire che mi multano anche!

Cita messaggio
http://www.rockauto.com/catalog/x,carcod...ttype,1304

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ti ringrazio.

Mi sapresti però dire la differenza fra i vari modelli? Di inglese sono poco ferrato, ora che mi traduco tutto passa il 2013. 

Cita messaggio
quelli più costosi sono motorizzati e con memoria (w/Memory; Power Fold Mirrors), quelli meno costosi sono manuali e senza memoria (w/o memory), la via di mezzo sono manuali con memoria (w/Memory; Manual Fold Mirrors).

se i tuoi erano motorizzati, compra i più costosi. se no prendi gli intermedi. lascia perdere i più economici.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ti consiglio di usare anche lo sconto dedicato all'USA Cars Forum: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...19-giugno/

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Sì erano motorizzati. Scusate la stupidità della domanda ma... devo per forza prenderne due giusto? 

Cita messaggio
Citazione:Sì erano motorizzati. Scusate la stupidità della domanda ma... devo per forza prenderne due giusto? 
:hum: Per quale motivo? Lh sinistro, Rh destro... hai distrutto anche l'altro dalla rabbia?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
No, anche se sono stato tentato dallo sferrare un pugno al finestrino. Pensavo che fosse necessario prenderne due per motivi tecnici. Pensavo che magari per essere "compatibili" l'uno con l'altro dovessero essere identici. 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)