Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Azzo che Tris che hai calato ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Da piccolo le sognavo e da grande ho sudato parecchio per averle!!!!! Certo sommandole tutte hanno il valore di una media tedesca , ma sono felicissimo e spero di poterle mantenere il più a lungo possibile!!!! Sempre che questo governo ladro nn inventi altri bolli, superbolli e quant'altro per coprire i loro vizietti!!!!!
Messaggi: 6.397
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
46
...eh, ma tu in Sardinia sei in una botte di ferro, sperando che non ti cambino il cognome con Regolo!!!
Ben fatta Canu!
Ciao
Cowmiles Clay
Messaggi: 1.955
Discussioni: 36
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
14
Bello il colore, i cerchi, la versione, la potenza, le stripes ... bellissima tutta! Complimenti!
Barcollo, ma non mollo!
Messaggi: 827
Discussioni: 9
Registrato: Jun 2010
Reputazione:
0
molto bella complimenti
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
Grazie, nn ho avuto il tempo di guardare tutte le vs auto......ma lo farò! A proposito ho un problema sulla mia, in pratica si è rotto il catalizzatore del lato guidatore e l'ho bloccata per un po di tempo perchà fa un casino tale!!!!! Ora mi trovo ad un bivio: comprare un nuovo h pipe originale con i due catalizzatori oppure montare dei long headers ( ARH ) con x pipe e i catalizzatori ad alto flusso tutto in acciaio!!!! La seconda mi sembra la scelta migliore sopratutto visto la presenza del Paxton, ma chi mi rimappa la centralina? Comprare il centrale originale mi porterà al mio attuale problema dopo 5 anni o giù di lì!!! Un consiglio?!!!!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Occhio con i collettori lunghi di non toccare ovunque. Per la centralina dovresti risolvere con un Bama Tuner. Quando lo compri, scrivi le modifiche che hai sulla Mustang e loro ti inviano i vari setup.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
mi piace veramente molto , complimenti , molto bella !
Grazie Flavio, dici magari di lasciare il suo scarico originale o mettere delle x pipe con i catalizzatori , e lasciare gli headers di serie?!
Dimmi qualche marca e/o fornitore così faccio qualche ricerca! Meglio un' intercooler magari!!! Per ora grazie!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Magnaflow e Bassani per le X. Magnaflow per il catback.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
complimenti anche per questa....hai quasi un 'raduno' nel garage.... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Vi ringrazio per i complimenti, ma anche voi nn scherzate!!! Vorrei incontrarvi in un raduno per conoscervi e condividere questa ''malattia'' per queste auto, che ha detta di molti sono de barche, ma che hanno un'anima!!!!!!! V8 is in my blood....
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
Bella e corsaiola!!! Complimenti!