Discussioni: 5
Reputazione:
0
Un caro amico dall'olanda ha un bel problema con un ponte italiano anni 80. Mi manda foto parte danneggiata e targhetta identificativa con costruttore e matricola. Inutile dire che su internet la società non risulta più...magari ha cambiato o chiuso. Qualcuno Ã
in grado di riconoscere il pezzo danneggiato, il costruttore o eventualmente indirizzarmi verso un contatto per aiutarlo? Grazie a tutti anticipatamente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Reputazione:
0
Ecco il produttore
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Ciao,
sono le chiocciole di sollevamento in bronzo, ho avuto lo stesso problema sul mio, le ho fatte rifare maggiorate da un tornitore locale.
Dodge Charger 1970
Reputazione:
0
grazie mille, quindi pensi sia pressochè impossibile trovare un ricambio?
Discussioni: 4
Reputazione:
1
il mio è di un'azienda italiana ancora attiva ma il pezzo ormai è fuori produzione quindi le ho fatte fare tutte comprese quelle di sicurezza (sulla tua foto quella di sicurezza è quella sotto a quella rotta); ovviamente ho fatto tutte e due le colonne e non solo una.
Â
Attenzione le boccole devono essere in bronzo e non in ottone: alcuni tornitori/artigiani pensano sia lo stesso materiale ma non è così!!! :furiosi:
Dodge Charger 1970
Reputazione:
0
grazie mille. Proverò a mettere in contatto il mio amico con ravaglioli, magari possono indirizzarlo su un ricambio. male che vada andrà da un tornitore.
Â
Citazione:il mio è di un'azienda italiana ancora attiva ma il pezzo ormai è fuori produzione quindi le ho fatte fare tutte comprese quelle di sicurezza (sulla tua foto quella di sicurezza è quella sotto a quella rotta); ovviamente ho fatto tutte e due le colonne e non solo una.
Â
Attenzione le boccole devono essere in bronzo e non in ottone: alcuni tornitori/artigiani pensano sia lo stesso materiale ma non è così!!! :furiosi: