Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappare Buchi carrozzeria
#1
Ciao ragazzi, il precedente proprietario del mio tahoe ha avuto la brillante idea di mettere 4 luci arancioni (prese ovviamente dall'auto accessori sotto casa) sul tetto; ora le voglio togliere ma mi rimangono 3 buchi (diametro di una vite autofilettante) per ogni luce. Qualcuno ha consigli per sigillarli?



grazie
Cita messaggio
#2
Chiedi al maestro...Marcello. Old67
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
ma vuoi riverniciare il tetto?altrimenti devi adattarci qualcosa a testa piatta avvitata dall'interno sigillata con il mastice per vetri,lo metti mentre avviti e quello che fuoriesce lo pulisci,poi le 'teste' puoi ritoccarle con la sua vernice.

altrimenti saldatura e verniciatura.
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
vorrei evitare di verniciare e ricorrere al carrozziere perchè è in alto e quindi la "toppa" si vedrebbe pochissimo.

senza smontare il cielo potrei usare delle autofilettanti con una rondellina + il mastice facendo tutto da sopra.. mi potresti consigliare il tipo di mastice per vetro che intendi tu?

grazie mille chevy39!
Cita messaggio
#5
Io cercherei le luci originali per il tetto che montano i pick up chevrolet (anche se in realtà sarebbero 5), sempre meglio di avere dei "tappi" sul tetto, poi se non ti piacciono le lasci spente. :ok:
Cita messaggio
#6
fosse un mezzo da lovoro lo fare subito, ma è il 4 doors, senza considerare che di sicuro dovrei comunque tapparne alcuni perchè quelle di adesso non sono nei posti giusti.

per ora preferisco piccole viti che poi coloro e passano via..
Cita messaggio
#7
[Immagine: 10234.jpg]
Cita messaggio
#8
yesss! ma solo se made in usa!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#9
chiedi del mastice per vetri in un qualsiasi autoricambi o fornitore per carrozzieri....non importa di che marca sia,circa 10 euro la cartuccia
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#10
stucco e rivernici, non si vede niente e non entra porcheria.. con le viti rischi ruggine e tutto.
Cita messaggio
#11
coprire i buchi con lo stucco non è proprio un bel lavoro......poi non vuole riverniciarlo.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Ovviamente saldare prima per tappare, ma mi sembrava una cosa ovvia...
Cita messaggio
#13
grazie a tutti per i consigli!

per ora vado di "tappi" e in occasione di altri lavori di carrozzeria farò mettere mano anche il tetto.

ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)