Discussioni: 8
Reputazione:
2
Scusate,prima della re installazione di win 10 scaricavo foto tramite foto hochladen.net .Adesso non funziona più(non mi carica neanche la foto.Il link di scacco_al_re_nero  funziona,mi da il link per copiare pero dopo incollato non si apre(icona quadrato vedi post sopra). :hum:
Io sono sicuro che manca qualche programma ma non so quale.
Ce un computer freak tra di noi che sa cosa manca al mio computer ? :furiosi:
Â
roby
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Non ho visto la foto ma credo sia la stessa cosa che era successa a me sulla Chrysler 300. Saldata la guida e tutto è tornato a funzionare come si deve.
Ovviamente regolare i finestrini bene su una hardtop o convertible è difficile perchà le regolazioni sono praticamente infinite!
Reputazione:
2
18-07-16, 02:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-16, 06:45 PM da Tbird '66.)
Infatti funziona perfetto il motorino e ancora il suo con data di produzione 1965.
Regolare e snervante,adesso con porta aperta arriva a fine corsa preciso.A porta chiuso invece manca 5-6mm.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
18-07-16, 03:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-16, 04:58 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Scusate,prima della re installazione di win 10 scaricavo foto tramite foto hochladen.net .Adesso non funziona più(non mi carica neanche la foto.Il link di scacco_al_re_nero  funziona,mi da il link per copiare pero dopo incollato non si apre(icona quadrato vedi post sopra). :hum:
Io sono sicuro che manca qualche programma ma non so quale.
Ce un computer freak tra di noi che sa cosa manca al mio computer ? :furiosi:
Â
roby
Â
Una volta caricata l'immagine o le immagini (in un unica soluzione) Devi copiare la stringa
LINK DIRETTO A FORUM e copiarla quì, nello stesso spazio che utilizzi per scrivere.....poi invii semplicemente.....per quanto tu abbia problemi con il tuo pc....dovrebbe funzionare :011: :011:
Â
Accertati che la stringa sia stata copiata completamente,inquanto non la si vede tutta,una parte risulta "nascosta" perchè troppo lunga.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
2
30-03-18, 11:25 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-18, 11:31 AM da Tbird '66.)
Oggi a sorpresa è arrivato un catalogo della thunderbird headquarters,ma più sorprendente è che è arrivato(senza protezione plastica)?!.
Il catalogo è un ottimo pezzo per ordinare via web vari pezzi di ricambio.
Nell' catalogo ci sono molte foto e disegni dove uno capisce anche se gli serve un altro pezzo.