Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Understatment vs Esibizionismo
Anche la signora ha effettuato delle modifiche e nella seconda foto, anche se più "d'epoca", c'è chi la trova più piacente rispetto alla versione originale! :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: salmahayeki.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Il topic è sconfinato nella diatriba tra originalisti e modificazionisti. Non era quello l'intento.

 

L'esibizionismo è una cosa, e non necessariamente va a braccetto con la mania delle modifiche. Le modifiche che ha fatto Ricky non sono sinonimo di esibizionismo, per esempio.

Mentre anche un'auto del tutto originale può essere usata per soddisfare la voglia di farsi notare: ci si fa notare in modo diverso, ma comunque non si passa inosservati.

 

La domanda del topic io l'ho intesa così: guidiamo le nostre americane per il piacere che ci danno, o perchè ci piace che la gente si volti al nostro passaggio?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione:Il topic è sconfinato nella diatriba tra originalisti e modificazionisti. Non era quello l'intento.

 

L'esibizionismo è una cosa, e non necessariamente va a braccetto con la mania delle modifiche. Le modifiche che ha fatto Ricky non sono sinonimo di esibizionismo, per esempio.

Mentre anche un'auto del tutto originale può essere usata per soddisfare la voglia di farsi notare: ci si fa notare in modo diverso, ma comunque non si passa inosservati.

 

La domanda del topic io l'ho intesa così: guidiamo le nostre americane per il piacere che ci danno, o perchè ci piace che la gente si volti al nostro passaggio?
 

La mia risposta è che le guido per il piacere che mi danno ma lo stesso discorso vale per una 1100 del '54 o un una DS del '74. In merito però vorrei soffermarmi sul concetto di possedere un oggetto unico, atipico ed anche stravagante. Ecco, le possiedo per l'appagamento che mi danno come oggetti, espressione di un mondo che non c'è più. Se poi, quando vado in giro, la gente si volta a guadarmi non mi dispiace e può essere un piccolo valore aggiunto essere considerati "diversi" dalla folla.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Non penso che la signora Hayek-Pinault sia ritoccata, si è solo "rimpolpata" per i fatti suoi... :ciappa:  rimane comunque una bella manza da combattimento!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
nigel , queste volgarita' dette da te , modera i termini dai , non si addicono ad un gentiluomo ! :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Le vecchie con la riga in mezzo???...Mmmmh no grazie :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La mia risposta è che le guido per il piacere che mi danno ma lo stesso discorso vale per una 1100 del '54 o un una DS del '74. In merito però vorrei soffermarmi sul concetto di possedere un oggetto unico, atipico ed anche stravagante. Ecco, le possiedo per l'appagamento che mi danno come oggetti, espressione di un mondo che non c'è più. Se poi, quando vado in giro, la gente si volta a guadarmi non mi dispiace e può essere un piccolo valore aggiunto essere considerati "diversi" dalla folla.
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Anche la signora ha effettuato delle modifiche e nella seconda foto, anche se più "d'epoca", c'è chi la trova più piacente rispetto alla versione originale! :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: salmahayeki.jpg]
Ecco...in questo caso invece....io preferisco l'originalità!!  ...non che non ci metterei le mani, però.....

Tutto è relativo !!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)