30-12-17, 11:43 AM
Riguardando vecchie foto scattate dalle mie parti ad auto Americane mi capita di domandarmi, ma dove sono finite?
A volte si trattava di avvistamenti di auto parcheggiate, in altri casi erano in vendita tra Biella e Vercelli o a qualche evento. Ho pensato che magari le avete viste ai raduni o in qualche concessionaria o addirittura le avete in garage:hum:
Metto di seguito le foto di alcune di queste auto e relativa location in cui le ho viste, se ne sapete qualcosa e vi va' di scrivere due righe su questo 3d a mè farebbe piacere poter scoprire che fine hanno fatto.
Inoltre il 3d puo' essere usato da chiunque abbia la mia stessa curiosita' .
Foto dal 2009 al 2013.
Le prime 4 immagini sono fuori da un concessionario in provincia di Biella
Concessionario Vercelli
on the road nel Biellese
A volte si trattava di avvistamenti di auto parcheggiate, in altri casi erano in vendita tra Biella e Vercelli o a qualche evento. Ho pensato che magari le avete viste ai raduni o in qualche concessionaria o addirittura le avete in garage:hum:
Metto di seguito le foto di alcune di queste auto e relativa location in cui le ho viste, se ne sapete qualcosa e vi va' di scrivere due righe su questo 3d a mè farebbe piacere poter scoprire che fine hanno fatto.
Inoltre il 3d puo' essere usato da chiunque abbia la mia stessa curiosita' .
Foto dal 2009 al 2013.
Le prime 4 immagini sono fuori da un concessionario in provincia di Biella
Concessionario Vercelli
on the road nel Biellese