Messaggi: 742
Discussioni: 30
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
il mio pick pare esser dotato di una trasmissione molto rara...questo è quello che ho letto fin ora....quindi cosa fare se non riesco (come fin'ora mi è successo) a non  trovare i ricambi di cui ho bisogno? sono veramente nei problemi..ho il cluster gear distrutto, reverse gear danneggiato, cuscinetti andati..insomma, il cambio è da rifare seriamente.
Â
modello BORG WARNER T85N-1B con OVERDRIVE R11-1W ,il pick up FORD F100 RANGER XLT del 1971 motorizzato fe360
Â
mi serve proprio aiuto, non trovo manco 1 pezzo..
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
lo butti via e ci monti un C6
Messaggi: 1.955
Discussioni: 36
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
14
Mi sono permesso di modificare il titolo, per maggiore chiarezza.
Barcollo, ma non mollo!
Messaggi: 742
Discussioni: 30
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
Non voglio un cambio automatico, anzi per completezza di informazioni, il mio è 3 marce al volante
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
con overdrive, di solito il rapporto al ponte è più corto...con il C6 sarebbe molto corto visto che il rapporto finale è 1:1, mentre con overdrive di solito è 0.70. Io cercherei su ebay qualche cambio revisionato o sentirei qualche specialista in cambi Ford
Messaggi: 742
Discussioni: 30
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
tutti quelli con cui mi sono interfacciato (americani) mi dicono proprio che è raro e al momento alcuini non hanno parti di ricambio,altri non trattano piu, altri non hanno idea proprio per via della rarità ...ma proprio a me doveva toccare...vabeh, io continuo le ricerche.. accolgo sempre nuove iddee e suggerimenti..
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
ciao , ho chiesto al mio partner in USA , ti faccio sapere !