Qualche esperto Ford ti potr? aiutare..comincia a sollevare il motore e cercare da sotto in su..
Ma chi ha smontato il motore dal cambio senza smontare il convertitore???
Il fatto ? che mi aspetterei che il casting number si trovi in una posizione visibile quando il motore ? perfettamente alloggiato nel suo vano, visto che per richiedere il Certificato di Conformit? Tecnica all'Asi bisogna produrre una foto in cui si vede il casting number del motore e che deve essere una foto in cui si vede che il motore ? proprio nella macchina di cui si richiede il certificato..
Per quanto riguarda lo smontaggio non "usuale" di motore e cambio... sono io l'artefice.. la macchina mi si stava rompendo sopra la testa e non riuscivo in nessun modo nemmeno con 8 litri di svitol a svitare le viti di quell'affare.. e quindi l'ho tirato via cos?..
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Dei geni....
Il casting number si vede togliendo il motorino avviamento. La foto in questione ? stata presa dal basso del motore verso l'alto, sulla parte post lato pass appena sopra la coppa.
Discussioni: 59
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='253116' date='11/11/2009, 22:22']Dei geni....
Il casting number si vede togliendo il motorino avviamento. La foto in questione ? stata presa dal basso del motore verso l'alto, sulla parte post lato pass appena sopra la coppa.[/quote]ok mentre scrivevo la mia risposta lo ha fatto anche Mopar contemporaneamente, quindi segui i suoi consigli.
ah ecco, grazie mille.... non avevo proprio immaginato che fosse la coppa e che la foto fosse dal basso.. deduco che per il CCT l'asi dovr? accontentarsi di una foto scattata da sotto un ponte di sollevamento..
Discussioni: 59
Reputazione:
0
[quote name='luca_82_mi' post='253120' date='11/11/2009, 22:27']ah ecco, grazie mille.... non avevo proprio immaginato che fosse la coppa e che la foto fosse dal basso.. deduco che per il CCT l'asi dovr? accontentarsi di una foto scattata da sotto un ponte di sollevamento..[/quote]si accontenter? benissimo basta che sia chiara e visibile.
Bella la foto dell'avatar che hai con la mustang ed una donzella molto 60/70!
[quote name='mopar' post='253116' date='11/11/2009, 22:22']Il casting number si vede togliendo il motorino avviamento. La foto in questione ? stata presa dal basso del motore verso l'alto, sulla parte post lato pass appena sopra la coppa.[/quote]
Confermo quello appena detto da Mopar.
Anch'io per visualizzare questo ho dovuto togliere il motorino d'avviamento.
Ciao!
Wolverine \\\///