Discussioni: 56
Reputazione:
47
...basta vedere la sigla fusa a lato, non presente nei GM.
Bielle a H e pistoni Mahle, abbiamo voglia di potenze superiori ai 400 hp vedo!
Cowmiles Clay
[quote name='chevy350' post='311550' date='28/9/2010, 20:08']Che bielle stai utilizzando?
Scusa ma sono curioso,e poi se non chiedi come impari?[/quote]
Sono delle Eagle H beam da 6"
...
Reputazione:
47
@Marconi: Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...
[/quote]
...guarda che se vernici con bicomponente poliuretanuca, funziona a dovere e rimane bella precisa!
Cowmiles Clay
[quote name='BigMace' post='311579' date='28/9/2010, 22:27']Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...[/quote]
Non credo vendano blocchi gi? verniciati...
Io ho usato un kit della por15
Domani se vuoi ti posto le foto
Reputazione:
47
29-09-10, 09:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-10, 09:57 AM da COWMILES CLAY.)
...quando accendi un motore riverniciato, specie con vernici siliconiche o in bomboletta spray, dopo qualche secondo vedi una nuvola di fumo..la vernice viene cotta, per? quel tipo di vernice, anche da cotta, quando viene a contato con benzine, etc., si muove sempre!
Cowmiles Clay
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Citazione:Ma poi va cotto?
Io ho delle vernici della VHT in cui si specifica di cuocere la vernice a 100? per un'ora..
poi fai raffreddare sul davanzale .... e servi agli ospiti come dopo cena.......
sccherzo ??????????????????????
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....