02-09-09, 09:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-09, 09:57 PM da lastout.)
[quote name='alextorello' post='233917' date='2/9/2009, 13:32'][quote name='Crazy Racing' post='233595' date='31/8/2009, 23:36'][quote name='xxx.camaro' post='233589' date='31/8/2009, 23:31']Ragazzi non vedo l'ora di sistemare la bimba, cos? vengo anche io ad una cena[/quote]
dai... non ? OBBLIGATORIA la bimba!
io che ho organizzato mica ce l'ho... spero arrivi presto per?....
[/quote]
tesssoro se avevi una mustang arrivava ed arrivavi di sicuro , mentre con una trans non sai mai la sorpresa che ti puoi trovare ahahahah
sei sul lato oscuro della forza!!! la fenice sorge dalle ceneri e dalle fiamme come i diavoli dell'infernoooooo
s? ford e mi piac!
[/quote]
Al prossimo ritrovo le porto allora spada laser e maschera di Darth Vader!!!
Ci?! Ma semo oramai al 2 de Settembre e non si ufficializza ancora niente??????
...spetta un attimo... il prossimo casca il 19... NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo fare l'autista a dei miei amici che si sposano e la Lisa e' pure testimone di nozze!!!!!!!
Ma farlo l'ultimo sabato del mese? Al penultimo, sfiga vuole, ogni volta ne ho una!!
dai... non ? OBBLIGATORIA la bimba!
io che ho organizzato mica ce l'ho... spero arrivi presto per?....
[/quote]
tesssoro se avevi una mustang arrivava ed arrivavi di sicuro , mentre con una trans non sai mai la sorpresa che ti puoi trovare ahahahah
sei sul lato oscuro della forza!!! la fenice sorge dalle ceneri e dalle fiamme come i diavoli dell'infernoooooo
s? ford e mi piac!
[/quote]
Al prossimo ritrovo le porto allora spada laser e maschera di Darth Vader!!!
Ci?! Ma semo oramai al 2 de Settembre e non si ufficializza ancora niente??????
...spetta un attimo... il prossimo casca il 19... NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo fare l'autista a dei miei amici che si sposano e la Lisa e' pure testimone di nozze!!!!!!!
Ma farlo l'ultimo sabato del mese? Al penultimo, sfiga vuole, ogni volta ne ho una!!
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!