25-03-09, 08:05 AM
[quote name='loghann' post='196078' date='24/3/2009, 23:01']Bei cessi![/quote]
Concordo con l' essenzialismo della risposta
Il mercato tedesco
|
25-03-09, 08:05 AM
[quote name='loghann' post='196078' date='24/3/2009, 23:01']Bei cessi![/quote]
25-03-09, 08:49 AM
Il venditore di quella gialla ? nei miei preferiti da mesi.
[url="http://www.rdclassics.nl/index.php?option=com_wrapper&Itemid=8"]http://www.rdclassics.nl/index.php?option=...er&Itemid=8[/url] [url="http://www.autoscout24.de/CustomerArticles.aspx?vis=1&state=A&page=2&cid=mgabqfg3me&maxresults=10000&results=20&sort=price&rfde=True&pool=1&aid=lfbgmhgumjmg"]http://www.autoscout24.de/CustomerArticles...id=lfbgmhgumjmg[/url] Ha un sacco di mezzi: da grosse ed economiche lincoln e cadillac anni 70 ad imperial e quella giallo crema con ancora i cellophan sui sedili mi piace molto.. Nei mesi scorsi "mi ha venduto" dei bei mezzi, privandomi nei bei sogni...penso ad una imperial azzurrina, ad un paio di oldsmobile ed altre che ora non ricordo... Poi chiaro, vai a sapere le condizioni effettive dei mezzi, per? se uno avesse voglia in aereo va e torna in giornata...poi chiaro, tra eventuali magagne, incognite, trasporto ed immatricolazione bisogna fare bene tutti i conti.
Ciao Emanuele
25-03-09, 09:19 AM
[quote name='turbonegro' post='196089' date='24/3/2009, 23:30']La firebird 350 panna non e' affatto male, in Italia ti sparano come minimo il doppio[/quote]
Credo che nemmeno in Italia riuscirebbero a chiedere 15000 euro per una macchina con il vano motore nero lucido compreso i manicotti!!!! Non oso immaginare la carrozzeria vista da vicino.....perch? ? stata riverniciata...e vista la cura del vano motore.................. Una peggio dell'altra....poi se uno vuole rischiare... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
25-03-09, 09:28 AM
fare i paragoni coi prezzi italiani non ha senso, ci sono prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra!
poi, se a uno va bene cos?, ben venga.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
25-03-09, 03:51 PM
[url="http://www.autoscout24.de/CustomerArticles.aspx?vis=1&state=A&page=2&cid=mgabqfg3me&maxresults=10000&results=20&sort=price&rfde=True&pool=1&aid=lfbgmhgumjmg"]http://www.autoscout24.de/CustomerArticles...id=lfbgmhgumjmg[/url]
piccolo o/t la Oper Bitter sembra una replica mal riuscita della Ferrari 412 , ha anche qualche cosa di carino, tipo la Lincoln Mark v
25-03-09, 06:40 PM
[quote name='emanuele' post='196112' date='25/3/2009, 07:49']Poi chiaro, vai a sapere le condizioni effettive dei mezzi, per? se uno avesse voglia in aereo va e torna in giornata...poi chiaro, tra eventuali magagne, incognite, trasporto ed immatricolazione bisogna fare bene tutti i conti.[/quote]
Mah, premesso che non sono il mio genere e che sicuramente hanno delle magagne, i prezzi sembrano ragionevoli, e come dici tu, basta prendere un low cost da 100 euro per andarle a vedere.... In Italia, nelle medesime condizioni, chiederebbero molto di pi?....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981 Lake Cruisers
25-03-09, 07:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-09, 07:59 PM da emanuele.)
[quote name='Sunnybob' post='196260' date='25/3/2009, 17:40'][quote name='emanuele' post='196112' date='25/3/2009, 07:49']Poi chiaro, vai a sapere le condizioni effettive dei mezzi, per? se uno avesse voglia in aereo va e torna in giornata...poi chiaro, tra eventuali magagne, incognite, trasporto ed immatricolazione bisogna fare bene tutti i conti.[/quote]
In Italia, nelle medesime condizioni, chiederebbero molto di pi?.... [/quote] Su questo mi sembra che siam d'accordo tutti A volte vedo certe cifrone in giro e mi domando se son tutti ricchi da bruciar i dan? senza batter ciglio e spesso per un capriccio momentaneo...mica x auto da collezzione. Certo, magari si pu? comprare negli USA, ma su modelli economici e non rari, poi la spesa x eventuali sistemazioni non viste e preventivate al momento, potrebbe non valere la pena (economicamente, affettivamente ? un altro discorso). Quindi o si compera dei rottami ma rari e poi si sistemano (cosa non da tutti), o ? un terno al lotto...
Ciao Emanuele
25-03-09, 07:59 PM
[quote name='emanuele' post='196271' date='25/3/2009, 18:57'][quote name='Sunnybob' post='196260' date='25/3/2009, 17:40'][quote name='emanuele' post='196112' date='25/3/2009, 07:49']Poi chiaro, vai a sapere le condizioni effettive dei mezzi, per? se uno avesse voglia in aereo va e torna in giornata...poi chiaro, tra eventuali magagne, incognite, trasporto ed immatricolazione bisogna fare bene tutti i conti.[/quote]
In Italia, nelle medesime condizioni, chiederebbero molto di pi?.... [/quote] Su questo mi sembra che siam d'accordo tutti A volte vedo certe cifrone in giro e mi domando se son tutti ricchi da bruciar i dan? senza batter ciglio e spesso per un capriccio momentaneo...mica x auto da collezzione. Certo, magari si pu? comprare negli USA, ma su modelli economici e non rari, poi la spesa x eventuali sistemazioni non viste e preventivate al momento, potrebbe non valere la pena (economicamente, affettivamente ? un altro discorso). Quindi o si comperdei rottami ma rari, o ? un terno al lotto... [/quote] In Italia chiedono, bisogna vedere se poi prendono quello che chiedono. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
« Precedente | Successivo »
|