Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...
Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... ))))))))
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Ben fatto! Grandissimo Brizio!
Discussioni: 45
Reputazione:
0
SPETTACOLOOOO!! Bravo Bravo Bravo!
tanto per dire. quanto gli hai dato?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Complimenti brizio!!!!!
Bellissima!
@Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova...
@BigMace, poco, molto poco... ))
Discussioni: 45
Reputazione:
0
[quote name='Brizio' post='165611' date='7/11/2008, 15:07']@Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova...
@BigMace, poco, molto poco... ))[/quote]
Me la vendi per 5000$?!?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Brizio...tu sei un grande!!!!! Mi posso trasferire da te??????
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
@Bigmace, no non te la vendo...
@Falmass, in crisi di IROC, in casa abbiamo un altra Camaro... Anche quella nera...
@Bronzo, quando vuoi, la camera degli ospiti e' sempre disponibile! L'importante che nn hai paura dei cani...
COMPLIMENTI BRIZIO!!!
Bellissima cavolo! E' uguale identica in tutto e per tutto a quella che avevo io......(mi sta balenando l'idea di vendere la corvette e ricomprare quel modello....)
[quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...
[/quote]
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Come pu? non piacermi!!!!!
Grande Brizio!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Grazie ragazzi!!!
Se non piove sto week end la tiro fuori e faccio altre foto...
[quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...
[/quote]
tieniti pronto perche' vista la "roba" che gira qua in italia forse mi servira' una mano a trovarne una uguale da quelle parti
p.s. bel mezzo.. nera e cattiva come piacerebbe a me..
p.s. ma e' un 305 auto come quella di tuo fratello o e' un 350??
Discussioni: 71
Reputazione:
5
Wella ? fanastica, ne vorrei una anche io
|