Anch'io ho quel libro ed e' veramente bello,comunque vai su Amazon.com e ne trovi parecchi,oppure da Classic industries.
Auguri per il ferro,ottima scelta!!
Fabio
IL libro l'ho comprato...ma sinceramente credevo fosse fatto in maniera diversa.
Mi spiego meglio, molti esempi di particolari, ma pochi "smontaggi" dei medesimi..
Comunque, se Mopar ha detto che ? pi? facile della fulvia....mi consolo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Comprati uno shop manual GM o un assembly manual. Li trovi dai vari specialisti Camaro in USA
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='guidobaldo' post='99141' date='1/1/2008, 21:10']IL libro l'ho comprato...ma sinceramente credevo fosse fatto in maniera diversa.
Mi spiego meglio, molti esempi di particolari, ma pochi "smontaggi" dei medesimi..
Comunque, se Mopar ha detto che ? pi? facile della fulvia....mi consolo.[/quote]
Quel libro infatti mostra come dovrebbe essere il lavoro finito e corretto pi? tutti i dati di produzione, i codici vari e istruzioni per decodificare il VIN...
un assembly manual farebbe al caso tuo...anche ebay potrebbe offrire qualcosa...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Vorrei capire anch'io come si fanno a smontare i vetri della camaro.Servono particolari attrezzi?, premetto che non ho mai smontato vetri di auto.
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
20-10-08, 12:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-08, 12:48 AM da pungi.)
L'auto non pu? andare dal carrozziere, poi penso che non tutti i vetri sono fissati nella stessa maniera.Forse con un p? di pazienza, si riesce ad ottenere lo stesso risultato.
volevo capire come togliere i profili inox, cosa c'? sotto, se il vetro ? incollato e basta o ci sono delle clip per fermarlo.
ho sentito parlare di un filo di acciaio molto tagliente da passare sotto il vetro per scollare il parabrezza. Poi se non si inizia a fare qualcosa non si imparer? mai a farlo. Forse servono degli utensili particolari per i vetri laterali?
Fatemi capire!!