Discussioni: 24
Reputazione:
0
[quote name='cowvette' post='168576' date='18/11/2008, 03:17']mi mancavano le tue domande stranpalate nella notte per le cose piu semplici ......
i drip rail sono :chiamiamole grondaie che corrono sopra le porte da dove cola l'acqua del tetto .... ma quello che interessa a te sono i drip rail moldings , ch esono le coperture cromate sopra le staesse fromate da due pezzi per lato , uno corto e dritto che va davanti e duno lungo e curvato che corre verso il dietro ......
ma prima di arrivare a mettere queste ti serve un tetto on ti frmare su una stronzata ......
spesso non valuti l'obbiettivo finale e ti perdi nei particolari trovandoti ovviamente in grossi problemi concentrando gli sforzi su cose poco importanti ora nel restauro della tua auto ....[/quote]
no no a me non interessano le cromature a me interessa propio il drip rail... avevo capito abbastanza che era ma non ero sicuro....
anche perche non capisco perche non lo danno gia assieme al roof
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Reputazione:
0
oggi tolto il vetro anteriore tagliando la guarnizione
tolti i fender tag anteriori poi alzata l auto e vai di svitol carta stracci spazzola di plastica e di ferro
Cavoli......non perdi tempo!!!!!!!!! Ti ci sei proprio messo a tempo pieno!!!
Reputazione:
0
19-11-08, 12:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-08, 12:46 AM da nomadiaugusto.)
si l hanno presa anche propio come un auto da fare per un cliente e mi hanno gia chiesto il tetto che fino alla prima settimana di dicembre non si trova da nessuna parte
e le lamiere per le toppe
penso che domani andro a vedere di pezzi di lamiera non zincati spessi 6 decimi
Reputazione:
0
19-11-08, 12:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-08, 01:43 AM da nomadiaugusto.)
Reputazione:
0
19-11-08, 01:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-08, 01:11 AM da nomadiaugusto.)
Discussioni: 137
Reputazione:
0
19-11-08, 01:19 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-08, 01:19 AM da bronzo.)
Non ? per niente messa male....proprio per niente...peccato solo per il tetto ovviamente ma il resto ? davvero sano per una B-body di quegli anni!!!!
Vedo che ti stai dando da fare...continua cos?!!!!
Ma non esagerare...la base ? buona, non ha bisogno a mio parere di interventi drastici...un frame off com'? stato detto non ? cosa da niente...la macchina non ne ha bisogno.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
19-11-08, 01:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-08, 01:35 AM da nomadiaugusto.)
infatti non penso assolutamente di fare un frame off totale.....
forse non ne sarei neppure all altezza
c ? stata veramente l inculata del tetto senno era messa molto bene avrei risparmiato molto tempo e soldi
Vabb? dai hai visto che tutto sommato il tetto con "poco" e in breve tempo te lo fanno avere a casa...
si ? stata una complicazione.. ma non credo ti far? ritardare di mesi il restauro....
(hai posta...)
Reputazione:
0
oggi ho continuato a pulire sotto
pistolina dell aria carta e spazzola....
ho pulito bene i 'meccanismi' del cambio e dell acceleratore
ho trovato molti codici e numeri
ho visto che quasi tutti i ' gommini distanziatori guarnizioni tra i vari bracci e braccetti ' andranno sostituiti
ho visto che il cavo(positivo) che va al motorino d avviamento ? sfilacciato
avrei anche le foto ma prima dovrei rimpocciolirle per non fare come con quelle di ieri
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Hai gi? preso il manuale d'officina?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='168907' date='19/11/2008, 22:04']Hai gi? preso il manuale d'officina?[/quote]
vorrei prenderlo assieme al primo ordine
Reputazione:
0
[quote name='rear wheel drive' post='168922' date='19/11/2008, 23:35']Bellissima, complimenti
soprattutto per il colore inusuale tra i miei preferiti!!!![/quote]
a me come colore non ? che piace molto
Reputazione:
0
Reputazione:
0
nella terza foto si vede il codice numerico
nella quarta si vede il cavo sfilacciato in alto a sinistra
nell ultima i vari ' gommini ' sciupati e cotti
Reputazione:
0
grazie di tutto
oggi sono andato aprendere degli scarti di lamiera ma per i quarti posteriori sono un po piccoli quindi dovro riprenderne due piu larghi
sinceramente ? due giorni che pulisco il sotto e oggi mi sono un po sfavato
io le mani nel motore trasmissione e freni non so metterle se non sotto la guida di un esperto quindi sono un po fermo
il battilama e mio babbo preparatore sono contenti per la lamiera almeno iniziano dal posteriore a fare qualcosa pero nel vano motore mi sento ancora indietro.