Discussioni: 24
Reputazione:
0
oggi rimosso cromature esterne dei vetri posteriori sono avvitate da dentro con dei gancetti poi ho tolto il rasavetro
ho trapanato le viti che erano una cosa rugginosa
poi ho tolto i rasavetri interni e esterni dei vetri anteriori senza smontare i vetri spero di riuscire a rimetterle facilmente
poi abbiamo provato a togliere il vetro posteriore con il filo ma si schiantava e riproveremo lunedi
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Reputazione:
0
oggi sono andato a prendere altra lamiera e me la sono cavata con due bottiglie
ho riprovato a togliere il lunotto si ? schiantato tre volte il filo e alla fine abbiamo nuovamente rimandato......
siamo andati alla mascherina dova abbiamo svitato un bel po di viti ma niente poi abbiamo trovato 2 viti all interno dei passaruota...... mah???? saran quelli???
qualcuno mi sa dire l ordine di smontaggio ?
Mi sa che ti conviene anticipare l'ordine del manuale...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
comprarsi un libro o un dvd ?
no?
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.
Reputazione:
0
a dir la verita mi sono scaricato dal sito di alessio il manuale
lo sto cercando di capire
ma se uno lo ha gia fatto e sa consigliare si possono fare domande e capirsi meglio
Reputazione:
0
[quote name='dragone' post='170093' date='25/11/2008, 23:11'][quote name='nomadiaugusto' post='170050' date='25/11/2008, 20:25']oggi sono andato a prendere altra lamiera e me la sono cavata con due bottiglie
ho riprovato a togliere il lunotto si ? schiantato tre volte il filo e alla fine abbiamo nuovamente rimandato......
siamo andati alla mascherina dova abbiamo svitato un bel po di viti ma niente poi abbiamo trovato 2 viti all interno dei passaruota...... mah???? saran quelli???
qualcuno mi sa dire l ordine di smontaggio ?[/quote]
Ti aiuterei volentieri amico, ma come sai di tecnica non ne capisco molto.....
In ogni caso sono contento che ti dai da fare e sono sicuro che dietro a mille bestemmie ti stai divertendo un sacco.....
[/quote]
le bestemmie le tira mio babbo
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='170081' date='25/11/2008, 22:41'][quote name='nomadiaugusto' post='170050' date='25/11/2008, 20:25']oggi sono andato a prendere altra lamiera e me la sono cavata con due bottiglie[/quote]
Grande!
[/quote]
anche le bottiglie sono di mio babbo.....
finche riesco uso l amicizia e il baratto
fino a quando non serve professionalita
Reputazione:
0
allora
studiando ho capito che del vetro posterire dx mi si ? rotto l anti rattle e spaccato un roller rear
Reputazione:
0
oggi finalmente tolto il muso( mascherina con fanali e meccanismo ad aria e piano dove c ? la serratura del cofano)
ho soffiato nei tubetti del meccanismo e va su e giu.... uno tocca un po e fa piu fatica
la mascherina a qualche crepa e graffio
le cromature sono messe bene
ho aperto il vano del liquido dei freni che era attaccato e duro..... un qualche liquido dentro c era.....
fino ad ora con le chiavi in metri ce l ho fatta e non sono servite quelle in pollici
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
in queste foto si vede il carburatore che rimane sempre aperto
mi pare sia rotto o manchi qualcosa
Reputazione:
0
i cavi che dalle candele vanno allo spinterogeno sono a sinistra tutti rovinati nella parte che si aggancia allo spinterogeno e quindi non aderiscono bene e hanno gioco.
nella parte destra sembrano nuovi e sostituiti..............
li ho staccati uno per volta e quindi reinseriti nel posto giusto...... almeno penso........ mi viene troppo il dubbio comunque
dovrebbero essere numerati gli spinotti dello spinterogeno e quindi ? risalibile a quale cilindro corrispondono.....giusto?
scusate se non uso termini e nominativi corretti
Reputazione:
0
in questa foto si vedono i tubi del riscaldamento che li hanno uniti ... mi hanno spiegato che probabilmente il radiatorino interno perde.... o qualcosa del genere comunque un problema da risolvere
inoltre dal tappo mi sa che ? sgocciolato del liquido che ha corroso vernice e spacciugato la zona sottostante
Discussioni: 137
Reputazione:
0
COme ti ho detto anche il mio era bypassato...ma questo in modo stranissimo!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Il carburatore ? a posto cos?. Quando attivi lo starter (pompando un paio di volte l'acceleratore) la farfalla si chiude. Quando ? caldo, o a motore spento, ? cos?.