Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Carburatore?
#61
A questo punto prenderò in considerazione una C3 mi fido di più, lelettronica americana a me NON piace, se devo spendere 12.000 per una C4 meglio 14.000 per una C3
Cita messaggio
#62
Citazione:A questo punto prenderò in considerazione una C3 mi fido di più, lelettronica americana a me NON piace, se devo spendere 12.000 per una C4 meglio 14.000 per una C3
A parte to che di C4 qualcosa dovresti masticare, visto che non era la prima, infatti ai primi del 2017, tu chiedevi lumi per una sbiellata e con il cambio annacquato e poi non si è saputo più nulla!  :hum:

Questa alla fine, si è rivelata proprio come pensavo e cioè una macchina da rifare in toto, ma lo aveva anche scritto e la quotazione più o meno ci sta, a prezzi più bassi non trovi nulla. :011:

Ma scusa, discorso C3 a 14 mila, cosa intendi, perchè la C3 va dal 68 all'82 e le quotazioni su quella cifra...mhhh, lasciano anch'esse il tempo che trovano!  :approv:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#63
Il cambio annacquato è la sbiellato poi ho fatto così:

Il cambio e ancora lì a terra.... mentre il motore lo sto rifacendo tutto ma con albero motore preparato pistoni nuovi Bielle teste ecc ecc, lo rifarò io e lo monterò su una c4 del 86, una delle tre del mio amico che ho scritto prima....
Cita messaggio
#64
Le auto le ha comperate lui ne ha 3 di c4 una è questa sbiellata, una lha presa come muletto è lultima è del 91 e non ho ancora capito perchà la acquistata.... io lo sto solo aiutando a montare e preparare tutto!! Ho visto delle C3 a 12-15.000 sono da vedere ovviamente anche quelle....
Cita messaggio
#65
Citazione:.. ci vanno aggiunti 6.000-7.000 euro e forse sono stato basso, 

Vanno aggiunti 30.000 euro, fidati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#66
Eh.... non mi ha fatto proprio una bella impressione... non ha girato molto secondo me lo si vede dalle boccole guarnizioni volante..... ma di certo mi da lidea di essere stata abbandonata da qualche parte in inghilterrra e secondo me è peggio....
Cita messaggio
#67



.. ci vanno aggiunti 6.000-7.000 euro e forse sono stato basso, [/quote]

Vanno aggiunti 30.000 euro, fidati.[/quote]


Secondo i nostri parametri di restauro ( mio e tuo Nigel e di qualcun altro ) sicuramente si !
Cita messaggio
#68
Se deve tornare come mamma lha fatta credo che siamo attorno ai 30.000 esatto
Cita messaggio
#69
Non ha senso spendere 30000 euro di restauro per una C4, può anche essere perfetta ma a parer mio rimane una C4
Cita messaggio
#70
Da un punto di vista commerciale e di ritorno sullinvestimento, a meno di aver una serie speciale ecc, effettivamente non conviene! Ma è un po come quelli che spendono 35/45k o di più per restaurare una Mustang coupe 65/68 col 289, io da parte mia però dico: grazie a cielo cè chi, che per un motivo o un altro, decide di farlo! ( altrimenti ci sarebbero solo ed esclusivamente dei rottamoni di certi modelli di vetture in giro )
Cita messaggio
#71
C3 da 12/15 mila dove?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#72
Citazione:C3 da 12/15 mila dove?
mah su autoscout ne ho viste un paio sotto i  15.000 ....
Cita messaggio
#73
Dei gran belli affari, più o meno come la 84!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#74
Però diciamo mi darebbe più soddisfazione mettere a puntino una C3 che una C4 la C3 mi sa d’epoca la C4 mi sa di vecchio non so se mi spiego....
Cita messaggio
#75
ma anche si, dipende però dall'anno, perchè l'investimento, potrebbe essere vano

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#76
Una del 1980 ne varrebbe la pena?
Cita messaggio
#77
Citazione:Una del 1980 ne varrebbe la pena?
Più no che si e se fosse questa https://www.autoscout24.it/annunci/chevr...?cldtidx=4

sarebbe un vero cesso, con quei cerchi e gomme posteriori che escono dalla sagoma di almeno 10 cm!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#78
No quella è messa malissimo, ne avevo vista una rossa in Veneto
Cita messaggio
#79
Se è in veneto casci bene con Mr. Claudio che puo' darti una bella mano.

Se decidi per una C3 investi su qualche libro,almeno quando ne vedi una ti viene piu' facile capire cosa c'è che non va' 

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#80
Si ma la gente mi sembra tutta rimbambita, ho scritto a 5 annunci in privato e nessuno mi ha cag.... non capirò mai....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)