[quote name='Flaviospeed' post='179353' date='12/1/2009, 20:53']1. Io non ho/uso la carta di credito ma una semplicissima prepagata e non ho mai avuto problemi, ordini da gommadiretto inclusi.
2. A Paolo... Fammi/facci sapere di questo Tonin, che io non lo avevo mai visto... E qualche cerchio carino per me c'? (offset permettendo)...[/quote]
Aggiornamento:
Gommadiretto non mi vedr? pi? finch? camper?...ho chiamato ieri mattina il numero verde (che poi non ? un numero verde) chiedendo spiegazioni sul problema avuto con il pagamento via master card...mi chiedono oltretutto il codice segreto di tre cifre (al telefono non ? proprio il massimo)...e mi rispondono che non va a buon fine...mi danno il numero della responsabile e la chiamo subito (a Roma)...
riproviamo e d? lo stesso errore, cos? mi chiede di contattare la societ? finanziara perch? i soldi ci sono ma pare non siano sbloccati...
chiamo mia moglie (che lavora per la finanziaria stessa) e lei gentilmente mi dice che li chiamer? lei cos? risolveranno una volta per tutte...
lei chiama ben due volte....la prima non sapendo rispondere hanno attaccato il telefono...la seconda hanno risposto con tono scocciato dicendo che non potevano perdere tempo a parlare di STRONZATE e che se volevo le gomme avrei dovuto fare il bonifico...il tutto intorno alle 12.
Mia moglie era furiosa...
non fa niente, stamattina avrei provveduto al bonifico e tanti saluti...
nel tardo pomeriggio leggo la posta e mi trovo una mail di gommadiretto scritta alle 14,30:
Egregio Signore ,
La informiamo che purtroppo le gomme ordinate da Lei non sono disponibili e non sappiamo quando saranno di nuovo.
Preghiamo di informarci che vuole annullare ordine o che vuole aspettare.
Grazie per la sua comprensione.
Con le palle piene e totalemte deluso ed allibito da un simile comportamento ho risposto ORDINE ANNULLATO.
Chiamo quindi Tonin Gomme
www.gomme.it, parlo con un certo Luca spiegandogli che ho bisogno di gomme ed eventualmente di 4 cerchi da 20 preferibilmente con canale 9" e molto gentilmente mi ha detto che avrebbe fatto una ricerca perch? il 5x5,5 non ? una misura comune in Italia e mi avrebbe fatto sapere quanto prima...
stamattina mi chiama e mi dice di aver trovato dei Mak 20x9 e vengono 343 euro l'uno...gli chiedo di mandarmi una mail con la sua migliore offerta e le foto dei cerchi.
Oggi pomeriggio ho trovato mail con tre foto dei cerchi, ed il preventivo...
636 le gomme
1372 i cerchi...il tutto farebbe 2008 euro, ma ordinando tutto assieme con 1920 euro mi porto a casa gomme e cerchi montati, equilibrati e spediti.
I cerchi sono gi? disponibili, le gomme arriveranno luned? o marted?...un giorno prima della consegna mi avviseranno...
gli chiedo se posso pagare con carta o bonifico e lui mi risponde...No no....contrassegno al ricevimento della merce, senza alcun anticipo.
Ecco come si lavora.
I cerchi sono questi:
Ok, avrei preferito quelli di Summit...per?, prima di tutto erano degli 8,5...680 $ + 5/600 di spedizione + sdoganamento + attesa + diarrea finch? non arrivano (tutto quello che mi arriva dagli States arriva rovinato) + montaggio dal gommista.
Questi li vedo, li pago, li ho a casa in pochi giorni e avranno pur una garanzia.
Quindi, rispondendo a Flavio, spero di essere utile a molti consigliandovi
www.gomme.it , ogni tanto anche i nostri italiani ci riservano belle sorprese.