Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontri o robe del genere a Brescia e dintorni
#41
concordo sul ... se gh? de n? gh? de n?.............

quindi decidiamo a partire magari da ora chi riesce d? la conferma sul posto ecc.

cos? cominciamo a capire quanti/e siamo ok? m? ga s?, sia a ospi ke a trava davanti al psiko magari che mi sembra un p? a tema

poi fate vobis



io e la mia Betzie ci siamo ( se la me lasa mia a p?)
Cita messaggio
#42
parama+torino, ovvio....
Cita messaggio
#43
ciao sono di brescia,ho un pontiac starchief 2 door del '56, anch'io propongo lo psyco bar a trava x incontrarci ,non ci sono mai andato ma dovrebbere essere il posto adatto !!!
Cita messaggio
#44
[quote name='Parama' post='188087' date='16/2/2009, 13:48']aggiungersi alla lista: svegliom?s!!!!!

parama+torino, ovvio...

esa+cougar 69

raoul+cougar 78[/quote]
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#45
[quote name='elvis1' post='188076' date='16/2/2009, 13:01']concordo sul ... se gh? de n? gh? de n?.............

quindi decidiamo a partire magari da ora chi riesce d? la conferma sul posto ecc.

cos? cominciamo a capire quanti/e siamo ok? m? ga s?, sia a ospi ke a trava davanti al psiko magari che mi sembra un p? a tema

poi fate vobis



io e la mia Betzie ci siamo ( se la me lasa mia a p?)[/quote]

tachet ala lista alura!!
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#46
[quote name='brale' post='188088' date='16/2/2009, 13:49']ciao sono di brescia,ho un pontiac starchief 2 door del '56, anch'io propongo lo psyco bar a trava x incontrarci ,non ci sono mai andato ma dovrebbere essere il posto adatto !!![/quote]

tachet anche te ala lista alura!!!!
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#47
parama+torino, ovvio...

esa+cougar 69

raoul+cougar 78

Marcohd+ ...boh

Elvis1+ Betzie (sempre che tua moglie ti lasci venire :ccowbiy: )
Cita messaggio
#48
[quote name='brale' post='188088' date='16/2/2009, 13:49']ciao sono di brescia,ho un pontiac starchief 2 door del '56, anch'io propongo lo psyco bar a trava x incontrarci ,non ci sono mai andato ma dovrebbere essere il posto adatto !!![/quote]

ci sei anche tu? se si aggiungiti alla lista che facciamo un bel numero ciao
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#49
dai gnari ke facciamo sbrodolare un p? i bravi biker's
Cita messaggio
#50
[quote name='Raoul' post='188160' date='16/2/2009, 19:01'][quote name='brale' post='188088' date='16/2/2009, 13:49']ciao sono di brescia,ho un pontiac starchief 2 door del '56, anch'io propongo lo psyco bar a trava x incontrarci ,non ci sono mai andato ma dovrebbere essere il posto adatto !!![/quote]

ci sei anche tu? se si aggiungiti alla lista che facciamo un bel numero ciao

[/quote]

se la data dell'incontro non ? troppo imminente (ultime riparazioni prima della stagione ancora in atto) ci sono anch'io!!!
Cita messaggio
#51
bh? anche io h? riparazioni in atto, ma un giretto lo si f? lo stesso

azzzzzzzzzzz
Cita messaggio
#52
dai! ..nom de brai! allora ? allo Psyco di Trava?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#53
[quote name='ESA' post='188176' date='16/2/2009, 19:42']dai! ..nom de brai! allora ? allo Psyco di Trava?[/quote]

per me ? OK !!! :ccowbiy:
Cita messaggio
#54
ok anke x me e forse marcohd .sempre se la sua auto ci arrivi.....

hehehehehhehe
Cita messaggio
#55
dopo cena tipo le 20.30?...........



visto che noi poveri lavoratori ci dobbiamo alzare alle 5.00

resisteremo il pi? possibile in compa.......
Cita messaggio
#56
io x le 21
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#57
casso esa ma che bele zucche che hai.........................

ma piaseres daga na lecada
Cita messaggio
#58
pronti! ahahahahah
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#59
ok ok ok ok ok o k ok ok ok ok ok
Cita messaggio
#60
gnammmmmmmmmmmmmmmm

sleccccccccccccccc slurppppppppppppppp
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)