Doveroso un piccolo update...
Ho portato il blocco a rialesare, e la mi hanno dato una brutta notizia
[color="#97946b"][color="#000000"]C'? una canna riportata, in una delle foto che ho postato sopra si vede, (rigatura anomala),
anche se il tipo ha cercato di rassicurarmi dicendo che ? una pratica diffusa,
a tal punto che sono anche le case madri a usarla per correggere blocchi venuti "male" anzich? buttarli..
io comunque la vedo sempre come una TOPPA e le TOPPE non mi piacciono..
quindi per il momento rialeso questo a 0.060" considerando che attualmente ? gia +0.044 dovrei asportare solo 0.016"
(0.4mm) giusto appunto una pelatina... poi un rebuild kit della federal mogul ([/color][url="http://store.summitracing.com/partdetail.asp?part=FEM-MHP134-611"][color="#0000ff"]QUESTO[/color][/url][color="#000000"]) ? un po di altre cosette
in un prossimo futuro ci sar? il blocco nuovo.. ma solo dopo aver finito la macchina!
[/color][/color]
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Incamiciare i cilindri ? una pratica normalissima. Se ? ben fatta non crea problemi, anzi al 99% il materiale delle canne riportate ? migliore della ghisa del blocco. Ovviamente avrai ordinato anche ingranaggi e catena nuovi, vero??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 31
Reputazione:
29
secondo me una volta che stai facendo un buon lavoro cambiando la componentistica principale dovresti cambiare anche la distribuzione il costo ? di circa 32 $ e le guarnizioni sono gia' comprese nel kit che hai preso almeno non la tocchi piu'.
in ogni caso buon lavoro!
Discussioni: 24
Reputazione:
0
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 24
Reputazione:
0
no perche ti spiego prima ero da lui e osservavamo il movimento della banana
e poi ho trovato il simbolo chevrolet e il vomito e allora ........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 26
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='203436' date='17/4/2009, 21:22']no perche ti spiego prima ero da lui e osservavamo il movimento della banana
e poi ho trovato il simbolo chevrolet e il vomito e allora ........[/quote]
complimenti marconi,per il lavoro che stai svolgendo.ho visto che hai preso il kit della transmission, se ti interessa sapere come mai hai tre guarnizioni per il valve body fammelo sapere .
a li voglio anche io i simboli che simuovono