Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontri o robe del genere a Brescia e dintorni
Quando facciamo il " II br?sa american cars & beer meeting " e dove?
Cita messaggio
potremmo fare anche noi una cosa quasi ufficiale con una data fissa al mese, come fanno gli emiliani o i milanesi
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
weeee belin..... a mi ma pare una bella storia.........................



concordo su tutto

(anche se poi devo chiedere il permesso a mia moglie...)



hehehehehehe!!!!!!!!!
Cita messaggio
volevo farvi partecipi di questo avvenimentoConfusedabato 18 aprile c'? un raduno di auto americane a GARDA sul lago ononimo, si potrebbe organizzare una spedizione dei br?sa !!! :pigna: :pigna: :pigna: :ghghgh: :ghghgh: ? organizzato da RUOTE 66
Cita messaggio
[quote name='brale' post='190392' date='26/2/2009, 19:30']volevo farvi partecipi di questo avvenimentoConfusedabato 18 aprile c'? un raduno di auto americane a GARDA sul lago ononimo, si potrebbe organizzare una spedizione dei br?sa !!! :pigna: :pigna: :pigna: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





buono... andata!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='190387' date='26/2/2009, 19:02']potremmo fare anche noi una cosa quasi ufficiale con una data fissa al mese, come fanno gli emiliani o i milanesi[/quote]



Vai ESA, organizza :pigna:
Cita messaggio
come al solito marcohd delega il tutto ai migliori

.....

dai ESA faga eder chi l'? el pi? bra?

io sono gi? iscritto, sempre che BETZIE ci arrivi a Garda













hahahahahaha
Cita messaggio
un giorno o l'altro quelle tettone te le lecco e buco.......................gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Cita messaggio
non c'? poi tanto da organizzare,ci si trova sabato 18 aprile da qualche parte a brescia,tipo piazzale OM alle 14,00, e si parte per garda........gia' organizzato !!!!! :pigna:
Cita messaggio
[quote name='brale' post='190406' date='26/2/2009, 20:28']non c'? poi tanto da organizzare,ci si trova sabato 18 da qualche parte a brescia,tipo piazzale OM alle 14,00, e si parte per garda........gia' organizzato !!!!! :pigna:[/quote]



:pigna:
Cita messaggio
[quote name='Marcohd' post='190400' date='26/2/2009, 20:10'][quote name='ESA' post='190387' date='26/2/2009, 19:02']potremmo fare anche noi una cosa quasi ufficiale con una data fissa al mese, come fanno gli emiliani o i milanesi[/quote]



Vai ESA, organizza :pigna:

[/quote]



allora... dunque... eeeeeeeeeeehhhmmm... aspetta... ahahahaha allora lo psycho non ? male ma (secondo me) nemmeno bene nel senso che c? penuria di donne (non x me :pigna: io sono quasi sposato :pigna: ) quindi fondamentale trovare un posto che non stia in cul0 ai lupi e che abbia almeno:



- parcheggio abbondante

- discreto pubblico femminile

- musica giusta

- ..... ( <--- non mi viene )



in questi giorni faccio il tenente colombo e indago alla ricerca del posto ideale
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Marcohd' post='190409' date='26/2/2009, 20:46'][quote name='brale' post='190406' date='26/2/2009, 20:28']non c'? poi tanto da organizzare,ci si trova sabato 18 da qualche parte a brescia,tipo piazzale OM alle 14,00, e si parte per garda........gia' organizzato !!!!! :pigna:[/quote]



:pigna:

[/quote]



buenos! ore 14 l?... motori e gomme gi? calde ma sa racomande!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
ma se siete di quelle zone quet estate ci si becca io sar? a VR ...bene bene....
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='190410' date='26/2/2009, 20:49'][quote name='Marcohd' post='190400' date='26/2/2009, 20:10'][quote name='ESA' post='190387' date='26/2/2009, 19:02']potremmo fare anche noi una cosa quasi ufficiale con una data fissa al mese, come fanno gli emiliani o i milanesi[/quote]



Vai ESA, organizza :pigna:

[/quote]



allora... dunque... eeeeeeeeeeehhhmmm... aspetta... ahahahaha allora lo psycho non ? male ma (secondo me) nemmeno bene nel senso che c? penuria di donne (non x me :pigna: io sono quasi sposato :pigna: ) quindi fondamentale trovare un posto che non stia in cul0 ai lupi e che abbia almeno:



- parcheggio abbondante

- discreto pubblico femminile

- musica giusta

- ..... ( <--- non mi viene )



in questi giorni faccio il tenente colombo e indago alla ricerca del posto ideale

[/quote]



devi aggiungere al quarto punto, (che poi ? meglio che diventi il primo punto, ovvero il pi? importane) BIRRA BUONA, altrimenti mi fermenta in pancia e renzo come un treno tutto il giorno... :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='190387' date='26/2/2009, 19:02']potremmo fare anche noi una cosa quasi ufficiale con una data fissa al mese, come fanno gli emiliani o i milanesi[/quote]

:pigna: :pigna: :pigna: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='190394' date='26/2/2009, 19:36'][quote name='brale' post='190392' date='26/2/2009, 19:30']volevo farvi partecipi di questo avvenimentoConfusedabato 18 aprile c'? un raduno di auto americane a GARDA sul lago ononimo, si potrebbe organizzare una spedizione dei br?sa !!! :pigna: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns:[/quote]





buono... andata!

[/quote]

st? scaldando gia la macchina....andiamo :pigna: :pigna:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
gnari...stamattina ho visto una caddy eldorado 71/73 amaranto...chi ??
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
[quote name='Raoul' post='190477' date='27/2/2009, 12:21']gnari...stamattina ho visto una caddy eldorado 71/73 amaranto...chi ??[/quote]



Forse quella che c'era in vendita l'anno scorso a Travagliato horses :winns:
Cita messaggio
se ? convertible s? ? quella tettuccio bianco e interni bianchi
Cita messaggio
gnari.....................



scult?mm m?...



c'? quel porco di mio cugino, che h? un locale a Borgocity



si chiama dj111 h? un bel piazzale davanti e se va tutto bene ci facciamo offrire un aperitivo

? un locale dove fanno quelle festine l?....come si dice! quelle dei fighetti insomma..... gli after ecco,,,,,,,,,,,,,,,,,

scherzi a parte glielo h? proposto e mi h? detto che gli farebbe piacere



ard? p? otre

andate ad indagare se vi piace se p? f?...



bye
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)