Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Carburatore?
#21
Si è quella!!
Cita messaggio
#22
Ecco perchà mi interessa il prezzo cè, pensavo di arrivare a 10.000 sistemata come dio comanda..... ma mi sto preparando in anticipo a cosa mi potrei trovare davanti, io la Corvette lho sempre voluta il cambio è stato revisionato il motore si accende e gli interni non sono messi malissimo il cruscotto funziona benissimo, che dici????
Cita messaggio
#23
Quando uno scrive che è da sistemare, significa che qualcosa ci sarà da fare e quel "qualcosa", sicuramente non saranno 3000 euro.

Andando a leggere quello che scrive chi la vende, ci saranno come minimo da spendere 10 mila euro, se tuto va bene.

Il colore blu scuro, mi pare non esistesse affatto, c'era l'azzutto metallizzato e un azzurro medio più scuro, questo mi sa di fantasia e se da rifare, va tolto tutto e si ricomincia da capo e son dolori, se uno vuole fare bene i lavori.

Gli interni, come pelle sedili è da riprendere, so benissimo lo stato in cui si possono trovare quelli, con queli segni bianchi tutto in giro.

Cambio rifatto? Quando e come?

Sospensioni?

Gomme?

Guarnizioni?

E poi, perchè altre 84 hanno prezzi almeno del doppio?

7000 è un prezzo da project!

 

Chevrolet Corvette C4 decappottabile ( TTOP) in discrete condizioni, è una buona base che necessita comunque di restauro estetico e meccanico, carrozzeria in vetroresina, interni in pelle integri senza nessun taglio, sedili elettrici funzionanti. il motore Va in moto (5700cc con iniezione crossfire), radiatore nuovo, cambio automatico gia revisionato. 

gia targa e libretto ITALIANI in regola da passaggio. 
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
...dimenticavo, ma lo avevo già scritto forse, che non è appetibile come auto, a meno che non fosse l'unica 83 rossa.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
....di solito vanno riguardate da cima a fondo, quelle che vendono come "perfette",non immagino quelle che descrivono "da sistemare"...... :019:

Cita messaggio
#26
Citazione:Ecco perchà mi interessa il prezzo cè, pensavo di arrivare a 10.000 sistemata come dio comanda..... ma mi sto preparando in anticipo a cosa mi potrei trovare davanti, io la Corvette lho sempre voluta il cambio è stato revisionato il motore si accende e gli interni non sono messi malissimo il cruscotto funziona benissimo, che dici????
 

Dopo l'analisi di Cowmiles, sarai tra incazzato ed innervosito, ma meglio una bella incazzatura che fare una çazzata.

I 3000 euro da te ipotizzati, si spendono sempre in una vettura che compri "prefetta", se già leggi  "che necessita comunque di restauro estetico e meccanico" ...

Fidati di chi si è già sporcato le mani.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#27
Un po innervosito da una leggera negatività si, però non sapete che un mio amico ne ha tre di c4 ed una la usa come pezzi di ricambio, quindi posso attingere dalla sua qualche pezzo....
Cita messaggio
#28
Negativita '? No, forse invece e' consapevolezza, pero' se hai le donatrici , buttati, Che aspetti? Chi non risica.....ma attentions alle auto Che arrivano dalla GB.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#29
Di acqua ne avrà presa parecchia....
Cita messaggio
#30
La ruggine e l'ossido delle parti in aluminum, comunque per me, Big Bang ha detto stop!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Citazione:Un po innervosito da una leggera negatività si, però non sapete che un mio amico ne ha tre di c4 ed una la usa come pezzi di ricambio, quindi posso attingere dalla sua qualche pezzo....
 

Non è negatività, è l'utilità dei forum.

Hai chiesto e qualcuno ha risposto, sarebbe bello avere sempre risposte positive, ma purtroppo non è sempre cosi.

Ti sono stati dati dei consigli, spetta a te valutarli e decidere di conseguenza. 
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#32
il problema delle auto donatrici,e' che manca sempre quello che di solito si rompe.......e che e' quello che serve!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#33
Ne ho molte di auto, è le adoro tutte indistintamente ma anche quelle degli altri non solo le mie, io come carattere sono sempre positivo, tutto si aggiusta è tutto si migliora, mi è stato detto detto gomme? Ammortizzatori? Freni? Guarnizioni?


Gomme: 350 euro

Ammortizzatori: 300 euro

Freni: 250 euro

Guarnizioni: motorie 100 euro

Guarnizioni: telaio 260 euro

Carrozzeria riverniciata: 1800

Tagliando motore: 100 euro (sono stato altissimo)

Se il motore gira bene e il cambio anche questa è la spesa per avere un auto perfetta.....

Se il motore e cambio hanno qualcosa che non va me ne accorgo subito e valuto....
Cita messaggio
#34
1800 per riverniciare ... ? Wow ...
Cita messaggio
#35
Gomme 350 euro l'una intendi...le Toyo vengono 218 e le Michelin 443 (255/50 16 YR o WR, le VR non le fa più nessuno) cadauna, ma il concetto di "perfetto" credo sia molto ma molto opinabile.

 

Per me "perfetta" significa come uscita dal concessionario 34 anni fa, con libretti uso e manutenzione, adesivi, guarnizioni morbide e intatte, moquette nuova, interni senza nemmeno un graffio nà una plastica rotta, radio originale, volante intonso, vano motore che ci puoi fare un intervento chirurgico, fascette, manicotti, vetri conformi e originali.... questo significa "auto perfetta".

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#36
beh monta le 255/60R15 Bridgestone 87,00 ivato cad.

 

le mie auto sono tutte targa oro, io dico che le mie auto sono perfette in tutto, sicuro se dovessi leccare lo scarico la lingua un po' mi si annerisce.....

Cita messaggio
#37
Non sto mettendo in dubbio che le tue auto non siano perfette, sia ben chiaro! La targa oro pero', sopratutto  sulle americane,  io mi ci faccio gli sciaqui! Avendo ispezionato di persona svariate vetture Ford anni 60 che portavano questa distinzione sono arrivato a questa conclusione!

Cita messaggio
#38
Gomme e cerchi di misure errate, la misura corretta è quella che ti ho scritto io :011: le C4 non hanno cerchi da 15.. 

 

http://www.mirrockcorvette.com/corvette-...heels.html

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#39
Citazione:beh monta le 255/60R15 Bridgestone 87,00 ivato cad.

 

 
Occhio che hanno il battistrada per fuori strada,purtroppo da  noi è un po' piu' difficoltoso trovare battistrada stradale.

Non conosco le misure della C4 ,ma queste sono misure della C3.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#40
.....targa ASI delle americane,e' sempre abbastanza delicato il discorso!!!,la Mustang che ho preso,ha targa ASI.........beh',io non gliela avrei data!!! 

se tutti i lavori di ripristino li fai te senza dover dipendere da nessuno,appoggio sicuramente il discorso,e ti diverti con "poca" spesa,se i lavori li fai fare.....che poi devi farli rifare almeno altre due volte,non credo che te la caveresti con cosi' poco.....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)