Discussioni: 12
Reputazione:
7
[quote name='Pex' post='243630' date='10/10/2009, 13:56']? troppo bella per un prezzo cos? basso!
Manco fosse un 6cyl con allestimento base!
No no, non ci siamo![/quote]
Il venditore dice...."per qualsiasi informazione contattatemi!"
Io e credo anche alcuni di voi ci hanno provato, ma a me risponde il Fax
Ora che mi ricordo, quando ero sotto servizio di leva, il Fax (il fantasma) era chi aveva ancora 10 giorni all'alba
Anche a voi ha risposto il Fax?
Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='xxx.camaro' post='243634' date='10/10/2009, 14:03'][quote name='Pex' post='243630' date='10/10/2009, 13:56']? troppo bella per un prezzo cos? basso!
Manco fosse un 6cyl con allestimento base!
No no, non ci siamo![/quote]
Il venditore dice...."per qualsiasi informazione contattatemi!"
Io e credo anche alcuni di voi ci hanno provato, ma a me risponde il Fax
Ora che mi ricordo, quando ero sotto servizio di leva, il Fax (il fantasma) era chi aveva ancora 10 giorni all'alba
Anche a voi ha risposto il Fax?
[/quote]
Magari non ? in casa....................VOGLIO L'EMOTICON DI PINOCCHIO!!!!!
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[url="http://www.pagine-mail.it/dir/azl/Basilicata/11/Potenza/Potenza/Enti%20Pubblici/100131656/A.R.D.S.U._AZIENDA_REGIONALE_PER_IL_DIRITTO_ALLO_STUDIO_UNIVERSI.html"]http://www.pagine-mail.it/dir/azl/Basilica...O_UNIVERSI.html[/url]
notare il num del fax
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
7
[quote name='ESA' post='243638' date='10/10/2009, 14:28'][url="http://www.pagine-mail.it/dir/azl/Basilicata/11/Potenza/Potenza/Enti%20Pubblici/100131656/A.R.D.S.U._AZIENDA_REGIONALE_PER_IL_DIRITTO_ALLO_STUDIO_UNIVERSI.html"]http://www.pagine-mail.it/dir/azl/Basilica...O_UNIVERSI.html[/url]
notare il num del fax [/quote]
Grande ispettore, a quanto pare ha gi? provato Lei a telefonare:
Discussioni: 28
Reputazione:
0
mi sono fermato alla cabina telefonica sull'angolo tra la 7? e la 64? ed ho cercato il numero sull'elenco telefonico.
ho gi? avvisato in centrale... 2 dei nostri sono gia partiti!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Gi?' post='243435' date='9/10/2009, 15:03']Si potrebbe mandare un bolognese a dare un occhio !!![/quote]
Se il tenente ThEsa Kojak mi autorizza mi infiltro per scoprire se ? di Bologna
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='bruce' post='243770' date='11/10/2009, 01:29'][quote name='Gi?' post='243435' date='9/10/2009, 15:03']Si potrebbe mandare un bolognese a dare un occhio !!![/quote]
Se il tenente ThEsa Kojak mi autorizza mi infiltro per scoprire se ? di Bologna
[/quote]
Ora dovrebbe essere fuori di pattuglia con la montego ma appena torna le far? avere indicazioni !
L'operazione sotto copertura ha portato ad uno sviluppo:
Risposta alla mail:
Citazione:Salve ,
Prezzo dell'auto c'e 12.500 euro.
Vendo la mia auto perche sono separato della la mia ragazza ed dobbiamo dividere gli soldi ,
cosi sono tornato a vivere in mio paese Scozia ,l'auto si trova con me qui.
L'auto e come nelle immagini, sia in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente,
nessun graffiature,nessun danni, sia in buone condizione e voglio trovare un compratore serio.
Per la consegna ,possiamo usare una societa di transporto ed consegna ,specializata in questo setore.
Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sia un buon prezzo conveniente.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aspetto la vostra risposta.
Grazie. Cordiali Saluti
Qualcuno ha ancora dubbi in merito all'inserzione?
Scusami ma questo non vuol dire niente.
Poi, c'? una contarddizione mostruosa a mio avviso...
Nell'inserzione specifica che l'auto e' disponibile a visita e prova con
meccanico di fiducia, mentre l'auto si trova attualmente in Scozia!
Andiamo fino in Scozia per provarla? Con il nostro meccanico?
Non posso crederci che ci sia ancora qualcuno con dei dubbi in merito...
Se fosse vero, un'auto cosi non avrebbe nemmeno bisogno d'inserzione
per trovare un'acquirente.
La mia Fastback per esempio e' in carrozzeria da oltre 6 mesi e fin'ora
ho ricevuto gia 4 offerte d'acquisto, tenendo presente tra l'altro che e' per
3/4 ancora smontata...
Wolverine ///
Discussioni: 45
Reputazione:
0
[quote name='bruce' post='244528' date='13/10/2009, 23:46']L'operazione sotto copertura ha portato ad uno sviluppo:
Risposta alla mail:
Vendo la mia auto perche sono separato della la mia ragazza ed dobbiamo dividere gli soldi ,
L'auto e come nelle immagini, sia in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente,
nessun graffiature,nessun danni, sia in buone condizione e voglio trovare un compratore serio.
Per la consegna ,possiamo usare una societa di transporto ed consegna ,specializata in questo setore.
Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sia un buon prezzo conveniente.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Grazie. Cordiali Saluti
[/quote]
Ragazzi c'? poco da fare.. ne abbiamo gi? parlato.. Le truffe ormai hanno come comune denominatore storie/disgrazie/impegni lavorativi che portano la gente ad emigrare e a svendere la macchina a pochi soldi. Gente che ha vissuto per anni in Italia ma chiss? come mai usa il traduttore di google.
Gente che vuole sempre il pagamento anticipato o un acconto e poi spediscono la macchina e, se non ci piace, la si rimanda indietro (manco fosse un tappeto comprato su ebay).
Appena si chiedono informazioni pi? specifiche i venditori campano scuse e, inoltre, i loro telefoni o non sono mai raggiungibili o si rimane senza risposta..
Sembro un pessimista lo so...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
[quote name='bruce' post='244528' date='13/10/2009, 23:46']L'operazione sotto copertura ha portato ad uno sviluppo:
Risposta alla mail:
Grazie. Cordiali Saluti
[/quote]
Mah.....sarebbe da mandargli Moreno Morello di striscia la notizia a corrergli dietro....
[quote name='bruce' post='244528' date='13/10/2009, 22:46']L'operazione sotto copertura ha portato ad uno sviluppo:
Risposta alla mail:
Grazie. Cordiali Saluti
[/quote]
o *****, era quello che cercavo io... quello che dovrebbe vendermi la mustang, ma non ? gialla! Mi ha mandato la mail anche a me ci stiamo mettendo daccordo, ma... un attimo... la cosa mi ? sempre puzzata e un sacco. La postale dovrebbe esserci apposta, no?
Reputazione:
7
07-11-09, 04:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-09, 04:41 PM da xxx.camaro.)
[quote name='Fastback' post='251924' date='7/11/2009, 15:22'][quote name='bruce' post='244528' date='13/10/2009, 22:46']L'operazione sotto copertura ha portato ad uno sviluppo:
Risposta alla mail:
Grazie. Cordiali Saluti
[/quote]
o *****, era quello che cercavo io... quello che dovrebbe vendermi la mustang, ma non ? gialla! Mi ha mandato la mail anche a me ci stiamo mettendo daccordo, ma... un attimo... la cosa mi ? sempre puzzata e un sacco. La postale dovrebbe esserci apposta, no?
[/quote]
Sapessi, sai quante bufale che si trovano in inghilterra con numeri di contatti qui in Italia, tipo Bologna, Roma, Milano ecc....
Mandi un acconto con money transfer e poi ciccia, hai perso i tuoi soldini e nessuno te li rid? indietro.
Girovagando ne ho trovate un sacco di inserzioni cos?, addirittura in una mi ha risposto una nonnina bolognese di 85 anni che mi ha detto di non aver mai preso neanche la patente. Allora io le ho detto che magari l'annuncio lo poteva aver messo un suo nipote che adesso lavora o studia in Inghilterra, e lei mi ha detto che non si ? mai sposata e che vive sola con la sorella e anche lei senza figli.
Quindi gentilmente ho tolto il disturbo e ho salutato.
la cosa mi ha lasciato qualche dubbio, forse anche a voi
Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0044-7031833923
L'auto si trova a Glasgow in Scozia con me, ha targa scoseza ed c'e registrata al mio nome. Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla societ? di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto - 580 euro.
La societ? si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione), vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un ann?.
La societ? di transporto vi contatta con detagli dell'auto, per transazione, ed il conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro b anca di 30% dal prezzo totale dell'auto. I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la societ? di transporto .... non per m? , a m? non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Appena la societ? riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto, parte con l' auto per il vostro indirizzo. Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l 'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo. Una volta che la societ? c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo, fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite con auto dopo averla provato ,la societ? vi rimborsera gli soldi (30%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto ( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione, solo dopo che si conclude la transazione vedo io gli soldi. Il restante denaro dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo indirizzo).
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del : vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, citt?, paese, codice fiscale, numero di telefono, dopo di che porto l' auto alla societ? per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni. """
Questa azienda lavora molto facile ed ? molto sicura.
La societ? si chiama: TRANSPORT COURIER SERVICES
courier-transport-services@live.com
Tel: 0044-709-2981853
Tel: 0044-703-1825905
Fax: 0044-150-5805778
? possibile chiamare societ? per informazioni su mezzi di trasporto perch? agenti da societ? parla italiano.
Attendere la vostra decisione !!!
poi va a finire che ? lui stesso la ditta di trasporto!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
07-11-09, 04:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-09, 04:41 PM da skylineeeeee.)
se non fosse che si tratta di una truffa, comprerei subito da loro!
10 giorni per verificare l'auto, un anno di garanzia..
questi farebbero chiudere tutti i commerciati nostrani, con questi prezzi poi..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='Fastback' post='251927' date='7/11/2009, 16:26']Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0044-7031833923
L'auto si trova a Glasgow in Scozia con me, ha targa scoseza ed c'e registrata al mio nome. Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla societ? di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto - 580 euro.
La societ? si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione), vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un ann?.
La societ? di transporto vi contatta con detagli dell'auto, per transazione, ed il conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro b anca di 30% dal prezzo totale dell'auto. I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la societ? di transporto .... non per m? , a m? non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Appena la societ? riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto, parte con l' auto per il vostro indirizzo. Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l 'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo. Una volta che la societ? c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo, fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite con auto dopo averla provato ,la societ? vi rimborsera gli soldi (30%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto ( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione, solo dopo che si conclude la transazione vedo io gli soldi. Il restante denaro dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo indirizzo).
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del : vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, citt?, paese, codice fiscale, numero di telefono, dopo di che porto l' auto alla societ? per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni. """
Questa azienda lavora molto facile ed ? molto sicura.
La societ? si chiama: TRANSPORT COURIER SERVICES
courier-transport-services@live.com
Tel: 0044-709-2981853
Tel: 0044-703-1825905
Fax: 0044-150-5805778
? possibile chiamare societ? per informazioni su mezzi di trasporto perch? agenti da societ? parla italiano.
Attendere la vostra decisione !!![/quote]
TRUFFA!!!
no ma adesso mi scappello a prenderlo per il culo un po' dicevo che i prezzi di quelle macchine era pi? o meno quelle e ora che mi sono innamorato di quella non faccio altro che pensarla e la voglio, ma qui in italia oltre al fatto che non ne trovi, ma se la trovi ti fregano un puttanaio di soldi! Sopra i ventimila euro che non ho.
Discussioni: 31
Reputazione:
29
consiglio gratuito:
non aver fretta,compra un po' di libri e documentati sull'auto
Reputazione:
7
[quote name='Fastback' post='251944' date='7/11/2009, 16:05']no ma adesso mi scappello a prenderlo per il culo un po' dicevo che i prezzi di quelle macchine era pi? o meno quelle e ora che mi sono innamorato di quella non faccio altro che pensarla e la voglio, ma qui in italia oltre al fatto che non ne trovi, ma se la trovi ti fregano un puttanaio di soldi! Sopra i ventimila euro che non ho.[/quote]
Sotto i 20k neanche a pensarci, oltre oceano forse si, ma poi trasporto, dogana e smaronamenti vari.
In europa sono gi? sdoganate e i prezzi ? normale che sono gi? lievitati.
Con 12.5k in europa prendi qualche coup? 68 forse neanche corretta e con qualche lavoretto da fare.
|