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Complimenti!!!
Davvero una Gran Bella Corvette!!!!
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[quote name='MUSTANG65' post='197507' date='30/3/2009, 19:00']Complimenti!!!
Davvero una Gran Bella Corvette!!!! [/quote]
Grazie ancora una volta!
Siete tutti molto gentili!
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Citazione:Grazie ancora una volta!
Siete tutti molto gentili!
Pe rquanto riguarda l'aspetto della carrozzeria e' perfetta cosi' o devi fare qualche ritocco,in ogni caso pensi di utilizzare polish poco abrasivo,poi magari cera al teflon etc... o no?
Dubito...ergo sum.
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Complimenti anche da parte mia: non solo per la macchina, anche per le intenzioni! Bravo!
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Aggiungo una cosa: cercherei i suoi valve covers in alluminio con le alette e le bandierine e toglierei quelli cromati moderni. Ma io sono fatto cos?....
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grande chri
vedo che sul forum ti adatti sempre piu passi sempre piu tempo scrivi e metti foto
e me non mi aiuti piu..........
auto molto caratteristica e particolare
qualche giorno ti vengo a trovare
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
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[quote name='nomadiaugusto' post='197589' date='30/3/2009, 23:41']grande chri
vedo che sul forum ti adatti sempre piu passi sempre piu tempo scrivi e metti foto
e me non mi aiuti piu..........
auto molto caratteristica e particolare
qualche giorno ti vengo a trovare[/quote]
Non piangere!!!
Ti aiuto tranquillo!
Avrai le tue foto!!!
Complimenti per i tuoi lavoroni!
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[quote name='mopar' post='197475' date='30/3/2009, 17:15']TUTTE le Corvette sono in vetroresina.[/quote]
Ho verificato e i fondi della C3 dal 78 all' 82 sono in metallo.
Ora non so gli altri.
Tu indendevi ke ? proprio interamente vetroresina...fondi compresi?
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[quote name='Beauregard Duke' post='197699' date='31/3/2009, 14:04'][quote name='mopar' post='197475' date='30/3/2009, 17:15']TUTTE le Corvette sono in vetroresina.[/quote]
Ho verificato e i fondi della C3 dal 78 all' 82 sono in metallo.
Ora non so gli altri.
Tu indendevi ke ? proprio interamente vetroresina...fondi compresi?
[/quote]
Io credo solo la carrozzeria esterno. il vetroresina per i fondi lo vedo un p? troppo fragile. Aspettiamo mopar.
Cavolo ma pure la C1 ? di vetroresina?!!? non l'avrei mai immaginato.
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Le parti portanti e strutturali sono in acciaio, anche alcune parti non strutturali sono in acciaio, la carrozzeria ? interamente in vetroresina su tutte le serie. Giustamente, Antonello conosce nel dettaglio le differenze delle varie serie.
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[quote name='funnycar' post='197513' date='30/3/2009, 19:14']Complimenti anche da parte mia: non solo per la macchina, anche per le intenzioni! Bravo![/quote]
Grazie mille!!!
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[quote name='Beauregard Duke' post='197699' date='31/3/2009, 14:04'][quote name='mopar' post='197475' date='30/3/2009, 17:15']TUTTE le Corvette sono in vetroresina.[/quote]
Ho verificato e i fondi della C3 dal 78 all' 82 sono in metallo.
Ora non so gli altri.
Tu indendevi ke ? proprio interamente vetroresina...fondi compresi?
[/quote]
Il body ? in vetroresina, con alcune parti strutturali in metallo. Il telaio parabrezza, la parte sotto i sedili, il supporto radiatore, l'intelaiatura del tetto sono le prime cose che mi vengono in mente
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Complimenti molto bella!!
L' interno ? silver come il mio, sta benissimo!!
Ottima scelta!
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[quote name='Tarizza' post='198543' date='1/4/2009, 22:47']Complimenti molto bella!!
L' interno ? silver come il mio, sta benissimo!!
Ottima scelta![/quote]
Grazie mille! Bellissima anche la tua e complimenti!
Siccome vorrei far funzionare l'orologio...sai mica come si smonta il pannello centrale?
Grazie!
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6 viti, due in alto, centrali, vicino quel triangolino di plastica dove c'e' la luce che illumina il pannello dell'aria condizionata, altre due laterali in mezzo al pannello, altre due sotto, che uniscono il pannello allo shift plate.
occhio che per togliere le ultime due devi allentare la moquette che copre il tunnel, ci arrivi da sotto, i supporti sono molto delicati e rischi di spezzarli..
cmq l'orologio, se funziona, si ferma sempre se togli il negativo della batteria...
il mio funzioava ma dato che ho lo staccabatteria, mi ero rotto di rimetterlo ogni volta che ripartivo..
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[quote name='JimmyShine' post='199296' date='3/4/2009, 21:38']6 viti, due in alto, centrali, vicino quel triangolino di plastica dove c'e' la luce che illumina il pannello dell'aria condizionata, altre due laterali in mezzo al pannello, altre due sotto, che uniscono il pannello allo shift plate.
occhio che per togliere le ultime due devi allentare la moquette che copre il tunnel, ci arrivi da sotto, i supporti sono molto delicati e rischi di spezzarli..
cmq l'orologio, se funziona, si ferma sempre se togli il negativo della batteria...
il mio funzioava ma dato che ho lo staccabatteria, mi ero rotto di rimetterlo ogni volta che ripartivo..[/quote]
Ok ci provo e grazie mille!
Non ho ben capito la storia dell'orologio.
Cio?..capisco che si possa fermare se stacco la batteria ma dovrebbe ripartire non appena la riattacco..giusto?
Altra domanda...ho la lampadina bruciata nel comando aria calda/ aria condizionata..gi? ke sto smontando il ruscotto magari pensavo di sistemare anche quella..? difficile, l'hai mai fatto?Ke tipo di lampadina c'? dentro?
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l'orologio riparte subito quando attacchi la batteria. ma ogni volta devi rimettere l'orario, e sta cosa mi rompeva..
il comando dell'aria calda/fredda non ha luce.
viene illuminato da una lampadina messa in quel triangolo nero che vedi nella parte alta, fra le due viti che dovrai smontare.
appena tolta il pannello vedrai che nella parte alta c'e' il supporto della lampadina con due fili.
cambiala e controlla che si accenda prima di richiudere tutto..
se tutto funge vedrai un leggero fascio di luce che dall'alto ti illumina i comandi dell'aria...clamorosa bruttezza, sarebbe stato meglio una lampadina da sotto il comando..
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