[quote name='Lordcarl' post='200907' date='9/4/2009, 09:21']Questa ieri:
Ho avuto tutta una serie di problemi che non sto a dirvi per cui mi reco a ritirare la RR da Raffaele incazzato come un bisonte . . .
Prendo la tangenziale e vado col piede pesante tanto che colei che mi seguiva con l'ML mi perde.
Supero come una saetta una macchina della Stradale e questi mi fermano.
Polizziotto: "Lo sa che andava come un matto?"
Io: "Si e no"
P: " Si spieghi"
I: "Vede ho preso quest'auto da poco dal meccanico e mi sono accorto che ha il contamiglia, non contaKm, per? vede, andavo a 120, ma ? impossibile perch? a 120 miglia andrebbe a quai 200 kmh e non stavo proprio andando cos?.
Vede agente sto facendo varie velocit? e c'? la mia segretaria che mi segue e a un mio segnale guarda a quanto vado realmente, si insomma faccio delle prove"
P: "Non le credo, pu? provarlo?"
I: "Perch? non lo chiede direttamente alla mia segretaria? Vede ? posteggiata la davanti che mi aspetta"
Il polizziotto va e chiede. Il caso vuole cha la ragazza, sia abbastanza scafata da rispondergli correttamente eil polizziotto torna . . .
P: "La signora ha confermato la sua tesi"
I: "Vede? Non volevo mica fare il furbo!!"
P: "Vabb?vabb?, vada e non faccia pi? le corse in tangenziale"
I: "Agente, fossi solo io, ma sono tutti che corrono come i matti . . .a proposito, a quanto stavo andando quando mi avete fermato? Sa ? e per le statistiche . . ."
P: "Circa 130"
I: " Ecco, la stronza segnava 120!! Grazie 1000"
Ne controllo dei documenti, ne della patente . . . niente!
Devo ricordarmi di lucidare la mia buona stella!![/quote]
Dheueh!!! Ottima scusa, da memorizzare!
U.V.A.