io ho risolto montando il drive + play della harman/kardon apposta per Ipod, lo collegni tramite RCA ad un piccolo ampli, ed il gioco ? fatto.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
l interno tan mi piace da pazzi
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
VOGLIAMO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!
si smonta e si rimonta....sembra di aver comprato un lego!
Discussioni: 37
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='207438' date='2/5/2009, 18:49']sei un grande![/quote]
Troppo buono! Comunque sta venendo bene!Ci vuole pazienza!!!Pensa ke fuziona anche l'orologio!Ti sveler? poi come l'ho aggiustato!!!
Il 6 mi arrivano i tubi del condizionatore a quel punto, visto ke avr? finito con l'interno, inizier? a dedicarmi al vano motore...nulla di complicato ma devo fare ordine in quel pollaio!
Devo sostituire i sostegni dei cavi candele, spinterogeno mopar, boccia lavavetri e tubicini, guarnizione coppa olio e coppa cambio, infine scatola dello sterzo che non mi ? ancora arrivata.
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
buon lavoro, la mia invece di motore ? perfetta (grazie a dio) ma un p? di lavoro me lo sono inventato volendo spostare il cambio a pavimento e mettendo i freni a disco anteriori!
Discussioni: 37
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='207442' date='2/5/2009, 19:02']buon lavoro, la mia invece di motore ? perfetta (grazie a dio) ma un p? di lavoro me lo sono inventato volendo spostare il cambio a pavimento e mettendo i freni a disco anteriori![/quote]
Proprio non riesci a stare fermo!!!!Grandissimo perfezionista!!!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
? il mio giochino..... l'ho presa per giocarci e per divwertirmi come un bambino...... e ho gi? iniziato!!!!! appena avr? le targhe credo che la mustang potr? tirare un sospiro di sollievo (le ho fatto 35k km in un anno!), perch? intendo usare il Generale il pi? possibile!!!
la mia nn aveva altri agganci....restano un p? molli in effetti