16-04-09, 05:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 07:40 PM da Flaviospeed.)
- Â
- Nick del proprietario nel forum:Â ex dragone
- Nick dell'auto:La bestia nera
- Casa costruttrice:Chevrolet
- Modello: Camaro SS 350
- Anno: 1968
- Disposizione e numero cilindri:V8
- Motore: 350
- Potenza:e chi lo sa.....
- Cambio: TH350
- Stato dell'auto: Quasi perfetta
- Provenienza auto: USA
- Descrizione varia:Powered by a fresh 350 with a 4 bolt main, heads, cam, Holley 4bbl carb, Edelbrock intake manifold, Chrome alternator, Long tube headers, Flowmaster exhaust, and tons of ceramic coating, chrome, and polished aluminum. Power is transferred to the brand new 3.73 rear end by a freshly rebuilt TH350 transmission with a B&M shift kit.
- Foto:
Inizio con i ringraziamenti in ordine di aiuto datomi:
Prima di tutto Grazie a questo forum e al suo creatore Flavio perchè senza di esso sarebbe stato duro il tutto.
A mopar che ha curato la totalità dell'importazione, offrendomi un servizio eccelso senza pari, ineccepibile la cura che ha riservato a tutte le mie (veramente tante ) esigenze; ce ne fossero di persone come lui, il mondo sarebbe migliore.....
A towman che mi ha consegnato il sogno nelle mie mani trasportando la camaro da Milano a Gorizia il 26 aprile 2008.....
A ivanokawa per le innumerevoli volte che ha dovuto lavorarci su fino anche ad ora tardi, per la pazienza, la competenza e l'amicizia......a lui ho voluto donare metà della mia vettura in quanto se lo merita.
A tutti gli utenti che si sono prodigati di consigli quali nigel, Baraz, wolverine, Bronzo, caddy; a tutti ma proprio tutti quanti gli amici di questo meraviglioso forum a cui devo molto.........
Un sentito grazie di cuore.....