Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
senza parafanghini ? troppo "commerciale"
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
[quote name='?kinnyBoy' post='203328' date='17/4/2009, 16:16']Aspetta che fra un po' metto un'altra brochure della Dodge fantastica.
Ad esempio questo Econoline Cargo del 1963 sarebbe perfetto per me.
Ci si butta sotto un bel S B Ford un po' pontato e lasci tutti fermi al semaforo
[/quote]
non c'entra una mazza per?... stavo pensando che sono davvero belle le ruote in tinta con gli hub cups ... mmmmhhhhh quasi quasi faccio cosi anche le mie
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
figurati se in un topic intitolato "do it in a van" Angelo non interveniva ah ah
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Beh, il mercedes classe V (derivato dal Vito) ed il VW transporter (non mi ricordo il nome della versione "civile") hanno allestimenti abbastanza ricchi...ma mi fanno vomitare....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
A me il VW piace molto,pero' sono mezzi molto diversi nelle dimensioni e questo fa la differenza.
Sia il Mercedes che il VW (Caravelle) sono comunque molto rifiniti ed hanno una vasta scelta di accessori.
Pero' non mi verrebbe mai in mente di aprire un topic su questi furgoni ma nenache su i van americani di ultima generazione.
Possono arrivare a piacermi forse massimo all 85.