fairlane58:
si quello ? il mio e a fianco il dodge del mio president...
sotto la foto piccola c'? scritto "immagini", se lo clicchi si apre una pagina dove ci sono tutti gli album dei raduni
a cui abbiamo partecipato ... se clicchi su ogniuno di essi ti usciranno tutte le foto (anche le foto si ingrandiscono cliccandoci sopra)
comunque per semplificarti se vai su:
[url="http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewAlbums&friendID=416206036"]http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...endID=416206036[/url]
questa ? la pagina con gli album...
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
grazie Skinny,molto belli i van cosi' customizzati sono la testimonianza di un'epoca molto particolare e che purtroppo non ho vissuto!!! sicuramente con piu' personalita' di quello che si vede in giro oggi
ciao premetto che sono uno dei soci fondatori di quello che rimane del kafer club di lissone quelli che organizzavano il raduno di monza.....i primi anni propio insieme al crazy van club.....poi loro iniziarono a essere meno e noi aumentavamo il numero siamo andati avanti da soli.
io come tanti ho sempre avuto la passione dei maggiolini e dei pulmini...e negli anni ne abbiamo fatte di tutti i colori ricordo gli incontri dietro al castello dove noi con i nostri vw 1600 4 carburatori e marmitte artigianali sfidavamo macchine ben pi? grosse e potenti...il tutto fino all'arrivo dei carabinieri...vabb? altri tempi oggi lo si fa a rivanazzano ma ? meno come dire....divertente?
le auto usa erano improponibili per uno che a 20 guadagnava 900.000 lire in contratto formazione e lavoro(pasrlo del 1990)....
di furgoncini(visti esclusivamente come dice bene antonello a livello di ciulodromo)ne ho avuti dai giardinetta lusso 1968 tetto apribile(un metro e mezzo in lamiera)a parecchi westfalia in vari allestimenti.....nel frattempo maggiolini di ogni(premetto che i maggiolini e i pullmini te li regalavano su secondamano)(3 uscite alla settimana e il primo che arrivava meglio si serviva)dai 6 volts ai cabrio....
poi nel 2000 la svolta grazie a 2 amici che mi diedero la possibilit? di comperarmi una wagoneer 4000 cher ancora ho....
la svolta..cos? come i vw riparto e mi prendo con i van americani......
vero ? che ? sempre stato un articolo un po' duro da capire ma ancora oggi ho clienti che ci spendono soldi dentro...sto allestendo uno chevy van con interno westfalia california coach...diciamo che ho tenuto il buono di uno e dell'altro......
cos? come sto facendo un salottino dentro ad un van dodge...
vorrei mettere qualche foto ma non non riesco......
[quote name='?kinnyBoy' post='203737' date='19/4/2009, 14:38']@SexyBlonde,preparati a rabbrividire ancora perche' ? un'espressione che uso spesso (sempre che segui il forum assiduamente)[/quote]
Ma perch? non la usi in inglese? It makes much more sense. Have a sexy day!
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
complimenti
molto particolare come topic
non mi dispiacciono anzi alcuni sono molto carini anche se penso che chi li possiede deve avere un certo stile di vita
e da campleto ignorante
capirete qual ? il mio preferito
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Messaggi: 2.694
Discussioni: 91
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
@ ?kinnyBoy: sempre interessanti i tuoi revival...
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Penso che la filosofia del Van rispecchia quello che oggi ? il pick up. Un veicolo da lavoro che pu? essere usato al di fuori dell'attivit? lavorativa.
Con tutte le divagazioni del caso.
Oggi il pick up ? un fenomeno commerciale con una buona fetta di mercato nel settore del trasporto leggero.
Come a suo tempo lo era il classico "promiscuo" finestrato. In Italia poi esisteva il problema delle tasse su certi veicoli,
il caro benzina, etc. etc.