Discussioni: 47
Reputazione:
2
04-04-11, 06:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-11, 06:28 PM da LincolnMK4.)
...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179⬠con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..⬠in ogni caso e poi 179⬠+ 80/100⬠di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....
Discussioni: 181
Reputazione:
0
si puo' sapere il nome dell'assicurazione ' anche via pm se vuoi ,
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Anche quella di Torino con 195 ti assicura tutto senza problemi...
Con targa straniera o italiana....
Anche non ASI.
Ho fatto tutto per telefono , mi hanno girato una mail con i documenti che ho rispedito firmati via fax subito dopo assieme ala copia del bonifico.
Telefonato se tutto era ok e il giorno dopo hanno spedito le carte...
Discussioni: 0
Reputazione:
0
IO sono assicurato e pago ?159,90 per la prima auto ?7 per le auto sucessive+?50,50 tutela legale con guida libera(cioe quasiasi puo guidare le mie auto purche abbino piu di 22 anni.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
[quote name='LincolnMK4' post='345864' date='4/4/2011, 18:27']...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179? con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..? in ogni caso e poi 179? + 80/100? di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....[/quote]
Toro ???
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Anche per le moto d'epoca?
Thx!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
[quote name='Lino13' post='345878' date='4/4/2011, 19:22']IO sono assicurato e pago ?159,90 per la prima auto ?7 per le auto sucessive+?50,50 tutela legale con guida libera(cioe quasiasi puo guidare le mie auto purche abbino piu di 22 anni.[/quote]
Pero' le tue sono iscritte ASI e tu sei iscritto ad un club federato ASI
Anche la Belair e' assicurata con 140 euro senza limite di autisti e possibilita' di aggiungere altre auto (iscritte ASI)
Reputazione:
2
[quote name='ironcris' post='345879' date='4/4/2011, 19:24'][quote name='LincolnMK4' post='345864' date='4/4/2011, 18:27']...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179? con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..? in ogni caso e poi 179? + 80/100? di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....[/quote]
Toro ???
[/quote]
no Toro ? quella che mi fa storie per riassicurarla, l'altra per regolamento non penso di poterla nominare se non ev per mp
Beh, con il solo obbligo di essere iscritto ad un club federato ASI, io pago 148 ? per 3 auto . . . non malissimo, direi.
interessato anch'io! c'? la possibilit? di aggiungere furto, incendio, atti vandalici ecc?
Reputazione:
2
[quote name='Lordcarl' post='345948' date='5/4/2011, 08:37']Beh, con il solo obbligo di essere iscritto ad un club federato ASI, io pago 148 ? per 3 auto . . . non malissimo, direi.[/quote]
ah!! pensavo di aver trovato la pi? economica con 179?....se puoi mandarmi il nome per mp. Grazie
anch'io pago 97 per la mia con il solo obbligo del club federato per? non c'? la possibilit? di furto e incendio che vorrei!
Ovviamente incendio e furto non li ho, chi vuoi che rubi una Roadrunner del '70?
Poi se vado da qualche parte ? a raduni, in posti sicuri o la tengo sotto mira . . .
Discussioni: 40
Reputazione:
0
05-04-11, 03:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-11, 04:05 PM da FATBOYSLIM.)
Con club federato ASI, macchina ovviamente iscritta e certificata ASI, senza furto e incendio,
con il "top" dei massimali RC, Cristalli, Recupero ovunque con Carro Attrezzi fino a destinazione
da ME scelta ( casa o officina specializzata che sia) 102 euro all' anno + 100 euro annue di iscrizione
ASI. Quindi un totale di 202 euro annue, piu' il bollo 20 euro. (che ovviamente pago per non aver
cagamenti di c@zzo dai soliti personaggi che non sto' qui a citare) Totale 222 euro annue di gestione
per la mia "moretta"d'annata. Spesa piu' che accettabile per una passione come la nostra.
E non vi dico le "manovelle" che mi faccio con "La Manovella" inclusa nel tesseramento.
PS: L'iscrizione all' ASI con tesseramento annesso, ammorbidisce sempre gli incontri con i personaggi
sovracitati, sara' la Tesserona Plastificata con i dati del veicolo, sara' la presenza di Bolli impressi
sul Tesserone appunto, ma quando mi fermano capisco che prima "avrebbero voluto"...
E poi, come per magia, "Prego vada pure" ossequiosamente...
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Discussioni: 49
Reputazione:
0
....e invece una compagnia che assicuri (a cifre contenute ovviamente) un auto di 20 anni senza certificato ASI la conoscete?
Reputazione:
0
[quote name='AleG' post='346004' date='5/4/2011, 15:54']....e invece una compagnia che assicuri (a cifre contenute ovviamente) un auto di 20 anni senza certificato ASI la conoscete?[/quote]
Per sentito dire... il derby torinese: JUVE - .......
Discussioni: 49
Reputazione:
0
e questi? qualcuno li conosce?
[url="http://www.assicurazionistoriche.it/"]http://www.assicurazionistoriche.it/[/url]
[quote name='FATBOYSLIM' post='346002' date='5/4/2011, 15:28']Con club federato ASI, macchina ovviamente iscritta e certificata ASI, senza furto e incendio,
con il "top" dei massimali RC, Cristalli, Recupero ovunque con Carro Attrezzi fino a destinazione
da ME scelta ( casa o officina specializzata che sia) 102 euro all' anno + 100 euro annue di iscrizione
ASI. Quindi un totale di 202 euro annue, piu' il bollo 20 euro. (che ovviamente pago per non aver
cagamenti di c@zzo dai soliti personaggi che non sto' qui a citare) Totale 222 euro annue di gestione
per la mia "moretta"d'annata. Spesa piu' che accettabile per una passione come la nostra.
E non vi dico le "manovelle" che mi faccio con "La Manovella" inclusa nel tesseramento.
PS: L'iscrizione all' ASI con tesseramento annesso, ammorbidisce sempre gli incontri con i personaggi
sovracitati, sara' la Tesserona Plastificata con i dati del veicolo, sara' la presenza di Bolli impressi
sul Tesserone appunto, ma quando mi fermano capisco che prima "avrebbero voluto"...
E poi, come per magia, "Prego vada pure" ossequiosamente...[/quote]
sicuramente prima o poi faccio anch'io cosi! l'iscrizione asi garantisce, per quanto poco ragionevole possa essere, un occhio diverso con molte assicurazioni!
io sto facendo le carte asi... speriamo facciano in fretta!
Reputazione:
0
Di la verita' che ti iscrivi solo per farti le manovelle con il paginone centrale de " LA MANOVELLA" ....
Potrei avere il nome via PM?
Grazie
|