04-06-12, 12:26 PM
Complimenti Paolotti, è bellissima!!
Mi piace molto come modello e anche il colore non è male!
Mi piace molto come modello e anche il colore non è male!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
1973 Pontiac Firebird
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04-06-12, 12:26 PM
Complimenti Paolotti, è bellissima!!
Mi piace molto come modello e anche il colore non è male!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
04-06-12, 03:25 PM
[quote name='paolotti' timestamp='1338800723' post='430348']
[quote name='Pulcio23' timestamp='1338800545' post='430346'] Spettacolare! ... io leverei l'adesivo flowmaster, è un pugno in un occhio con uno splendore di macchina cosi'... complimenti paolotti.... [/quote] Pulcio ho già iniziato! ma questo adesivo è stramaledetto! non vuole venire, ma piano piano, millimetro dopo millimetro, ce la farò! [/quote] Utilizza lo spray pulitore per contatti elettronici ( lo trovi nei negozi di elettronica). Attenzione non sto parlando del pulitore tipo crc, ma di uno spray specifico per elettronica, contiene Etere, poco aggressivo , anzi per niente, e viene via tutto, anche i residui di colla, e senza rovinar nulla....
04-06-12, 03:47 PM
se tornassi inditetro rifarei silver anche la mia che nasceva così ed è anche raro
bel colpo amico !
04-06-12, 03:50 PM
Complimenti,bell'acquisto.
In merito al libretto generalmente viene consegnato con le targhe,almeno a me è successo cosi'.
04-06-12, 05:04 PM
Finalmente un altra bella Firebird!
La mia e del 71 e se va tutto bene la rifarò grigio metallizzato originale con interni dark blue.
04-06-12, 11:30 PM
Complimenti, mi piace davvero molto
La trovo molto elegante in grigio così. Solo un appunto: non fare il lucchese, posta qualche foto in più
05-06-12, 12:12 AM
[quote name='paolotti' timestamp='1338803560' post='430358']
[quote name='ironcris' timestamp='1338802500' post='430356'] [sup]Per il CDP ci vuole qualche settimana, il libretto pensavo venisse consegnato insieme alle targhe[/sup] [sup]per l'assicurazione comunque ti basta il libretto[/sup] [sup]il CDP serve solo se vuoi vendere l'auto[/sup] [/quote] No purtroppo non mi è ancora stato consegnato. Chiamerò in Motorizzazione, o magari l'Agenzia di Pratiche Auto che mi ha fatto l'immatricolazione... [/quote] Chiama l'agenzia, che sara' credo la stessa che ha atto per me. Hai mandato i fogli con firma autenticata? Se si, dopo circa due settimane avrai tutto.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
09-06-12, 07:48 PM
Grazie a tutti dei complimenti !
Allora, ecco il primo problema, sapete io non ne capisco molto di meccanica e cose del genere, però oggi mi è successo questo, sono partito, avevo il finestrino abbassato e ho sentito che la ruota posteriore sinistra fischiava un po', poi camminando non l'ho più sentito, inoltre in partenza sembrava "dura" a partire. Poi dopo qualche km, arrivato a destinazione, sono sceso, e da quella ruota, dentro, usciva del fumo. Di sicuro il problema riguarda la ganascia del freno, chi mi può spiegare di più ? grazie!
09-06-12, 07:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-12, 07:55 PM da chevy350.)
Si saranno inchiodate le ganasce,ed è come se avessi camminato con il freno a mano tirato o frenata con pedale.
Puo' darsi che hai un cilindretto/pinza inchiodato e ora pure le ganasce/pastiglie bollite. Leva le ruote e controlla il tutto Una revisione all'impianto frenante,se non ancora effettuata,non gli fa' male !
09-06-12, 09:27 PM
[quote name='chevy350' timestamp='1339264463' post='431531']
Si saranno inchiodate le ganasce,ed è come se avessi camminato con il freno a mano tirato o frenata con pedale. [/quote] Hai ragione, quando sono partito oggi, sembrava proprio che il pedale fosse tirato, ma naturalmente non lo era! Ti ringrazio, martedì la porto dal meccanico...
09-06-12, 10:45 PM
Mi ? successo anche a me il primo giorno !!!!! mi son fatto 10 min buoni con il parking brake - freno a pedale tirato !!!
Magari ? solo incastrato e la leva a mano non lo molla del tutto ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-06-12, 10:47 PM
Un fumo e un odore acre di ristorante cinese ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
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09-06-12, 10:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-12, 01:00 PM da caddy55.)
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1339274841' post='431555']
Un fumo e un odore acre di ristorante cinese ... [/quote] ......con una sola differenza, non friggevi del pesce..ma i ferodi. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
10-06-12, 12:52 PM
Oh no, io odio i ristoranti cinesi !!
E dunque cosa pensate ? A cosa vado incontro? Solo un ripristino o ci vorranno dei pezzi? E si trovano? (scusate la mia ignoranza)
10-06-12, 12:57 PM
Ma hai guardato sotto dove ci sono i pedali se rimane tirato ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
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10-06-12, 01:34 PM
Si ho guardato, ma mi sembra che sia su, perchà se il freto è tirato deve essere giù, vero ?
10-06-12, 01:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-12, 01:58 PM da BLACK CAT.)
Freno NON tirato : Il pedale deve essere tutto su
a me i primi tempi succedeva cosi : rimaneva mezzo incastrato , ora ci ho messo un po di lubrificante e ogni volta che metto il freno poi controllo bene prima di partire che effettivamente sia tutto su.... se invece non è ingaggiato il problema sarà da un altra parte
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
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10-06-12, 01:56 PM
Ti dico questo: sarà duro o sarà bloccato, più su di così non viene, ma non va neppure giù.
Secondo me è tutto su, si vedrebbe se fosse a fine corsa il pedale eh ! |
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