[quote name='bronzo' post='205589' date='25/4/2009, 00:39'][quote name='nomadiaugusto' post='205507' date='24/4/2009, 19:03'][quote name='guidobaldo' post='205413' date='24/4/2009, 14:07'][quote name='nomadiaugusto' post='205397' date='24/4/2009, 13:31'][quote name='guidobaldo' post='205393' date='24/4/2009, 13:22']Tanto lavoro, $ & ikazz...ture x farlo "generale"...
Sar? ma io preferisco il particolare al generale...[/quote]
per me questa frase ? propio una cazz ata
capisco mille altre motivazioni e spiegazioni ma questo discorso non ha senso
[/quote]
Infatti questa frase l'ho scritta io e nn tu.
Kmq il fatto di rendere pubblico su un forum quello ke stai facendo,
ti rende soggetto a critiche positive o negative che siano,
se vuoi ti posso dire che il charger allestito da general lee, mi fa impazzire..ma nn ? cos?..sorry.
La frase in se stessa con "particolare" e "generale" viene fuori pi? ke a livello semantico, di stilema, un contrasto un semplice gioco di parole.
Prova ne ? il fatto ke se tu avessi verniciato il tuo charger a pallini blu o altro di "particolare" non l'avrei apprezzato kmq.
Ciao.
[/quote]
nop forse non ci siamo capiti.......
premetto che ? giustissimo che ognuno commenti e critichi
ma tu non hai detto il tuo parere
ripeto per me hai detto una stronz ata e cio?
Tanto lavoro, $ & ikazz...ture x farlo "generale"...
perche scusa se uno fa un generale o dei cloni deve tirare via e fare le cose a caxxo mentre se la fa originale o di un altro colore deve fare le cose perfette.
? questo che propio non capisco e non condivido....
per il resto tutto ok siamo in un forum ed ? giusto commentare criticare aiutare ecc ecc
[/quote]
Perch? tu sei bifolco e non sai
....un generale non ? una macchina curata nei particolari....un generale ? fatto per saltare, andare nel fango e strisciare parafanghi...
fidati di un pirla...falla piuttosto hemi orange con interni tan...se proprio vorrai fare Bo (ma tagliati i capelli e mangia un p?
) potrai mettere qualche edesivo magnetico...
Chiedi a Gianpy il motivo per cui ha venduto il suo primo generale PERFETTO...MANIACALE.
[/quote]
Mi sa che ti sei perso questo intervento...
o/t: se hai davvero le decals Laredo o conosci chi pu? farle bene a prezzi onesti giuro che non ti rompo pi? le palle per il resto dei tuoi giorni!