06-01-09, 07:28 PM
Ciao!
Il 3.8 non ha una gran coppia! Perci? con coppie coniche pi? corte lo faresti diventare pi? " brillante "
L'ho provato appunto con il cambio automatico e l'ho trovato davvero lentoooo
Nel caso ti consiglierei assolutamente il Rubicon dato che alla Chrysler proprio non la vogliono smettere di usare differenziali di burro!
Se un giorno volessi cambiare le gomme ed usarlo in fuoristrada rischieresti i soliti problemi!
Il 4 porte non ? malvagio se tenuto sempre chiuso con l'HT ma d'estate ? davvero tremendo se lo si tiene aperto con tutto originale!
Poi ? questione di gusti...ma Per me la vera Jeep resta corta!
Il 3.8 non ha una gran coppia! Perci? con coppie coniche pi? corte lo faresti diventare pi? " brillante "
L'ho provato appunto con il cambio automatico e l'ho trovato davvero lentoooo
Nel caso ti consiglierei assolutamente il Rubicon dato che alla Chrysler proprio non la vogliono smettere di usare differenziali di burro!
Se un giorno volessi cambiare le gomme ed usarlo in fuoristrada rischieresti i soliti problemi!
Il 4 porte non ? malvagio se tenuto sempre chiuso con l'HT ma d'estate ? davvero tremendo se lo si tiene aperto con tutto originale!
Poi ? questione di gusti...ma Per me la vera Jeep resta corta!