Discussioni: 41
Reputazione:
0
Sembra facile.....
Dopo una sudata e una serie lenta e studiata di "rosari" toscani recitati dal meccanico anziano il "coso" di t-bird si è infilato nel suo posto.....
Oooops! Anch'io mi sto t-birdizzando..... help!
Discussioni: 10
Reputazione:
2
...bè ragazzi....è una malattia contagiosa...ma vi assicuro che non fà male... la t.birdite...malattia cronica... del monte venere... dà assuefazione... e una volta contagiati..non ne potete fare a meno.
Fabiano...quando sei arrivato... eri in affanno... ... che messaggio avevi ricevuto?.... ...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 78
Reputazione:
20
non avevo mai fatto più di tanto caso a quanto fossero "massicci" quei coprivalvole!
ma Corrado, non ti conveniva fare il primo avviamento (e cam break in) prima di rimontarlo?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
2
04-08-12, 08:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-12, 05:25 PM da t.bird.)
....ma guarda ...ho provato a girarlo a mano...è un pò legato......come un motore con tutto nuovo.....ma gira....ho adottato anche un additivo che è gia in circuito con un pò d'olio....e toccandomi le palle..lo accendo dentro il cofano...lunedì...vi dirò..
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Reputazione:
2
............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico...montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...
t.bird
Discussioni: 71
Reputazione:
18
[quote name='t.bird' timestamp='1344250154' post='439341']
............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico... montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...
t.bird
[/quote]
meglio che sia grande... così aiuta a raffreddà ' i bollori der padrone.....
Reputazione:
2
[quote name='caddy55' timestamp='1344253862' post='439346']
[quote name='t.bird' timestamp='1344250154' post='439341']
............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico... montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...
t.bird
[/quote]
meglio che sia grande... così aiuta a raffreddà ' i bollori der padrone.....
[/quote]
.............seeeeeeeee........ancora non hanno fatto un radiatore così potente.....
t.bird
Reputazione:
2
06-08-12, 05:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-12, 05:51 PM da t.bird.)
intanto per la prima accensione ho addittivato l'olio con .... questo..
..è a base di fullerene...un composto molecolare ..tipo un pallone da calcio...se si guarda al microscopio....si combina con l'olio..e per sua struttura molecolare ...evita il grippaggio e attriti..con minori sollecitazioni...ho messo un flacone sulla t.bird..e il motore ha cambiato rumore..sembra più fluido... e al minimo gira ancora più tondo...sicuramante non farà i miracoli....ma mi sono convinto che è molto utile..
t.bird
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Ma la prima accensione l'hai fatta lunedì o devi ancora farla?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
2
ieri sera non ho avuto tempo....la faccio oggi pomeriggio...e posterò le dovute foto...
t.bird
Reputazione:
2
oggi ho messo il filtro per vedere come ci stava bene...e il vano motore con il suo filtro originale è spettacolare...sicuramente meno appariscente...di quello cromato..nà cinesata...
t.bird
Discussioni: 87
Reputazione:
0
dai non giocare! metti in moto stò motore altrimenti fa le ragnatele!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Fai anche un video così vediamo e sentiamo la tua... pussy.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Ci sei arrivato ora che la sctola del filtro originale è la roba più bella da vedere? VIDEO MUOVITI!!!!
Reputazione:
2
07-08-12, 09:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-12, 09:20 PM da t.bird.)
..bè....allora..sarà perchè il rettificatore alla fine ha fatto un buon lavoro..sarà che il mio vecchio meccanico..è stato bravo..e ha avuto sempre il mio aiuto..sarà che è da due giorni che stò con le palle in mano...per scongiuri..ma l'abbiamo messo in moto...è partito al primo colpo... subito tondo..e già con un minimo pressochè perfetto..anticito giusto..è stata in moto per un'ora. al minimo....e ogni tanto sgasando appena..gira benissssssssssimo..non scalda.....ha bisogno di un buon rodaggio..è bello strinto... l'additivo sicuramente..ha fatto il suo..comunque gira che è una meraviglia...l'ho spenta..e dopo un'ora riaccesa per un'altra oretta...tutto OK... metto foto del motore acceso..
t.bird
Discussioni: 78
Reputazione:
20
grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344366994' post='439560']
grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!
[/quote]
Dai Carlo, già è inascoltabile quando sproloquia. Non gasarlo!
Discussioni: 71
Reputazione:
18
[/quote]
Ecco... ci mancava anche l'incoraggiamento... come se ne avesse bisogno....
Reputazione:
2
07-08-12, 09:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-12, 09:24 PM da t.bird.)
[/quote]
ci puoi giurare...ragazzi da domani sera mettete le morose sotto chiave....o le chiavo io.... due giorni d'astinenza..sono troppi.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='t.bird' timestamp='1344366578' post='439557']
metto foto del motore acceso..
[/quote]
che fantasia che hai!!
mettere una foto di un motore acceso e come mettere un filmato di una statua...
|