Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un'assicurazione che...
...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179€ con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..€ in ogni caso e poi 179€ + 80/100€ di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....
Cita messaggio
si puo' sapere il nome dell'assicurazione ' anche via pm se vuoi ,
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Anche quella di Torino con 195 ti assicura tutto senza problemi...

Con targa straniera o italiana....

Anche non ASI.

Ho fatto tutto per telefono , mi hanno girato una mail con i documenti che ho rispedito firmati via fax subito dopo assieme ala copia del bonifico.

Telefonato se tutto era ok e il giorno dopo hanno spedito le carte...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
IO sono assicurato e pago ?159,90 per la prima auto ?7 per le auto sucessive+?50,50 tutela legale con guida libera(cioe quasiasi puo guidare le mie auto purche abbino piu di 22 anni.
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LincolnMK4' post='345864' date='4/4/2011, 18:27']...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179? con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..? in ogni caso e poi 179? + 80/100? di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....[/quote]

Toro ???
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Anche per le moto d'epoca?

Thx!
Cita messaggio
[quote name='Lino13' post='345878' date='4/4/2011, 19:22']IO sono assicurato e pago ?159,90 per la prima auto ?7 per le auto sucessive+?50,50 tutela legale con guida libera(cioe quasiasi puo guidare le mie auto purche abbino piu di 22 anni.[/quote]

Pero' le tue sono iscritte ASI e tu sei iscritto ad un club federato ASI

Anche la Belair e' assicurata con 140 euro senza limite di autisti e possibilita' di aggiungere altre auto (iscritte ASI)
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ironcris' post='345879' date='4/4/2011, 19:24'][quote name='LincolnMK4' post='345864' date='4/4/2011, 18:27']...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179? con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..? in ogni caso e poi 179? + 80/100? di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....[/quote]

Toro ???

[/quote]

no Toro ? quella che mi fa storie per riassicurarla, l'altra per regolamento non penso di poterla nominare se non ev per mp
Cita messaggio
Beh, con il solo obbligo di essere iscritto ad un club federato ASI, io pago 148 ? per 3 auto . . . non malissimo, direi.
Cita messaggio
interessato anch'io! c'? la possibilit? di aggiungere furto, incendio, atti vandalici ecc?
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='345948' date='5/4/2011, 08:37']Beh, con il solo obbligo di essere iscritto ad un club federato ASI, io pago 148 ? per 3 auto . . . non malissimo, direi.[/quote]

ah!! pensavo di aver trovato la pi? economica con 179?....se puoi mandarmi il nome per mp. Grazie
Cita messaggio
anch'io pago 97 per la mia con il solo obbligo del club federato per? non c'? la possibilit? di furto e incendio che vorrei!
Cita messaggio
Ovviamente incendio e furto non li ho, chi vuoi che rubi una Roadrunner del '70?

Poi se vado da qualche parte ? a raduni, in posti sicuri o la tengo sotto mira . . .
Cita messaggio
Con club federato ASI, macchina ovviamente iscritta e certificata ASI, senza furto e incendio,

con il "top" dei massimali RC, Cristalli, Recupero ovunque con Carro Attrezzi fino a destinazione

da ME scelta ( casa o officina specializzata che sia) 102 euro all' anno + 100 euro annue di iscrizione

ASI. Quindi un totale di 202 euro annue, piu' il bollo 20 euro. (che ovviamente pago per non aver

cagamenti di c@zzo dai soliti personaggi che non sto' qui a citare) Totale 222 euro annue di gestione

per la mia "moretta"d'annata. Spesa piu' che accettabile per una passione come la nostra.

E non vi dico le "manovelle" che mi faccio con "La Manovella" inclusa nel tesseramento.

PS: L'iscrizione all' ASI con tesseramento annesso, ammorbidisce sempre gli incontri con i personaggi

sovracitati, sara' la Tesserona Plastificata con i dati del veicolo, sara' la presenza di Bolli impressi

sul Tesserone appunto, ma quando mi fermano capisco che prima "avrebbero voluto"...

E poi, come per magia, "Prego vada pure" ossequiosamente...
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
....e invece una compagnia che assicuri (a cifre contenute ovviamente) un auto di 20 anni senza certificato ASI la conoscete?
Cita messaggio
[quote name='AleG' post='346004' date='5/4/2011, 15:54']....e invece una compagnia che assicuri (a cifre contenute ovviamente) un auto di 20 anni senza certificato ASI la conoscete?[/quote]

Per sentito dire... il derby torinese: JUVE - ....... :handddd:

Cita messaggio
e questi? qualcuno li conosce?

[url="http://www.assicurazionistoriche.it/"]http://www.assicurazionistoriche.it/[/url]
Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' post='346002' date='5/4/2011, 15:28']Con club federato ASI, macchina ovviamente iscritta e certificata ASI, senza furto e incendio,

con il "top" dei massimali RC, Cristalli, Recupero ovunque con Carro Attrezzi fino a destinazione

da ME scelta ( casa o officina specializzata che sia) 102 euro all' anno + 100 euro annue di iscrizione

ASI. Quindi un totale di 202 euro annue, piu' il bollo 20 euro. (che ovviamente pago per non aver

cagamenti di c@zzo dai soliti personaggi che non sto' qui a citare) Totale 222 euro annue di gestione

per la mia "moretta"d'annata. Spesa piu' che accettabile per una passione come la nostra.

E non vi dico le "manovelle" che mi faccio con "La Manovella" inclusa nel tesseramento.

PS: L'iscrizione all' ASI con tesseramento annesso, ammorbidisce sempre gli incontri con i personaggi

sovracitati, sara' la Tesserona Plastificata con i dati del veicolo, sara' la presenza di Bolli impressi

sul Tesserone appunto, ma quando mi fermano capisco che prima "avrebbero voluto"...

E poi, come per magia, "Prego vada pure" ossequiosamente...[/quote]

sicuramente prima o poi faccio anch'io cosi! l'iscrizione asi garantisce, per quanto poco ragionevole possa essere, un occhio diverso con molte assicurazioni!

io sto facendo le carte asi... speriamo facciano in fretta!
Cita messaggio
Di la verita' che ti iscrivi solo per farti le manovelle con il paginone centrale de " LA MANOVELLA" .... :handddd:

Cita messaggio
Potrei avere il nome via PM?

Grazie Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)