20-05-09, 11:39 AM
VOGLIAMO NOVITA'.........dai che le tue ultime foto sono vecchie, a quest'ora ciss? quanti lavori hai fatto!
1969 Dodge Charger SE
|
20-05-09, 11:39 AM
VOGLIAMO NOVITA'.........dai che le tue ultime foto sono vecchie, a quest'ora ciss? quanti lavori hai fatto!
21-05-09, 10:01 AM
[quote name='Mos?' post='213791' date='20/5/2009, 11:39']VOGLIAMO NOVITA'.........dai che le tue ultime foto sono vecchie, a quest'ora ciss? quanti lavori hai fatto![/quote]
Hai ragione...sono passato al motore e non ho postato le foto dell'interno! Vedo di rimediare!!!!!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
21-05-09, 10:26 AM
[quote name='Beauregard Duke' post='214110' date='21/5/2009, 10:01'][quote name='Mos?' post='213791' date='20/5/2009, 11:39']VOGLIAMO NOVITA'.........dai che le tue ultime foto sono vecchie, a quest'ora ciss? quanti lavori hai fatto![/quote]
Hai ragione...sono passato al motore e non ho postato le foto dell'interno! Vedo di rimediare!!!!! [/quote] FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
21-05-09, 02:23 PM
Sono un p? di corsa ma una foto la metto..per i particolari alla prossima!
02-06-09, 11:32 PM
Finitaaaa!!!
Ho fatto le ore piccole per molti degli ultimi mesi e ieri ho portato un amico al suo matrimonio. Il Generale ci ha accompagnato al ritmo di Dixi horn!!! Spero che la sua vista emozioni voi come ha emozionato me quest'ultimo anno di passione!!!
02-06-09, 11:41 PM
il generale ? sempre il generale!!!! mi piacerebbe vedere anche un filmatino mentre sgomma!!!
OTTIMO LAVORO!!!!
03-06-09, 12:07 AM
[url="http://www.youtube.com/watch?v=GisrEyRGwjA"]http://www.youtube.com/watch?v=GisrEyRGwjA[/url]
03-06-09, 12:18 AM
[quote name='Beauregard Duke' post='217073' date='3/6/2009, 00:07'][url="http://www.youtube.com/watch?v=GisrEyRGwjA"]http://www.youtube.com/watch?v=GisrEyRGwjA[/url][/quote]
03-06-09, 11:24 AM
Mi hai fregato per un giorno.....io la finisco tra oggi e domani!!!!!!!
03-06-09, 12:08 PM
oltretutto vedo che la tua ha il bul bar anteriore, io invece ho dovuto levarlo, neanche messa in strada che appena un vigile l'ha vista in carrozzeria si ? subito preoccupato di farmi sapere che mi vedono in strada col bullbar me la sequestrano!
quindi....morale, la mia non ce l'ha pi?
03-06-09, 12:59 PM
[quote name='Mos?' post='217153' date='3/6/2009, 12:08']oltretutto vedo che la tua ha il bul bar anteriore, io invece ho dovuto levarlo, neanche messa in strada che appena un vigile l'ha vista in carrozzeria si ? subito preoccupato di farmi sapere che mi vedono in strada col bullbar me la sequestrano!
quindi....morale, la mia non ce l'ha pi? [/quote] Pesanti sti vigili! Non so cosa dire...sinceramente ? da anni...sin da quando ho la patente ke modificando auto e prima ancora scooter ke vivo sempre sul filo del codice della strada! Quando avevo la passione per il tuning, quello fine e non pacchiano ho cercato e trovato anche chi mi omologasse cerchi da 18 pollici sulla New Beetle ke montava i 16 nel pieno rispetto della legalit?. mediante un perito iscritto all'albo della motorizzazione ke mi avea fatto una perizia giurata. Qua ora non so...
03-06-09, 01:47 PM
complimenti veramen te un bel mezzo
03-06-09, 02:20 PM
[quote name='paolo m' post='217190' date='3/6/2009, 13:47']complimenti veramen te un bel mezzo [/quote]
Grazie mille...qualche soddisfazione dopo mesi di buio!!!
03-06-09, 03:55 PM
Compliementi,sono contento per te!!!!!!!
Sempre bello vedre un Generale!!!!!!
03-06-09, 04:18 PM
[quote name='Mos?' post='217153' date='3/6/2009, 12:08']oltretutto vedo che la tua ha il bul bar anteriore, io invece ho dovuto levarlo, neanche messa in strada che appena un vigile l'ha vista in carrozzeria si ? subito preoccupato di farmi sapere che mi vedono in strada col bullbar me la sequestrano!
quindi....morale, la mia non ce l'ha pi? [/quote] Conoscendo i vigili della nostra genova...Io mi preoccuperei pi? che non te la righino facendoci le foto vicino...
03-06-09, 04:32 PM
[quote name='RstzO' post='217219' date='3/6/2009, 16:18'][quote name='Mos?' post='217153' date='3/6/2009, 12:08']oltretutto vedo che la tua ha il bul bar anteriore, io invece ho dovuto levarlo, neanche messa in strada che appena un vigile l'ha vista in carrozzeria si ? subito preoccupato di farmi sapere che mi vedono in strada col bullbar me la sequestrano!
quindi....morale, la mia non ce l'ha pi? [/quote] Conoscendo i vigili della nostra genova...Io mi preoccuperei pi? che non te la righino facendoci le foto vicino... [/quote] Infatti io nel 93 quando ho acquistato la mia Harley, ho collezionato una infinita' di controlli, fatti solo al fine di vedere la moto. Tranquillo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
09-06-09, 08:30 AM
Ho la targaaaaaaaaaaaa italiana!!!!!!!!!!!! Ke mal di pancia mi sono tolto!!!Ai primi di luglio scadeva il termine per poter girar con quella americana.
Sinceramente da un lato mi dispiace toglierla...era troppo cool!!!
09-06-09, 01:10 PM
[quote name='Beauregard Duke' post='218783' date='9/6/2009, 08:30']Ho la targaaaaaaaaaaaa italiana!!!!!!!!!!!! Ke mal di pancia mi sono tolto!!!Ai primi di luglio scadeva il termine per poter girar con quella americana.
Sinceramente da un lato mi dispiace toglierla...era troppo cool!!![/quote] YYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
18-06-09, 12:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-09, 12:56 PM da Beauregard Duke.)
Vi posto questa foto perch? potrebbe essere interessante quello ke ho scoperto.
Premesso ke ho sistemato tutte le parti danneggiate del condizionatore originale, vedi tubi , guarnizioni, lavaggio interno e prova pressioni sia dell'evaporatore sia del radiatore; la settimana scorsa vado a ricaricare l'impianto con la viva speranza ke dopo molti anni torni a funzionare. Purtroppo non va! Fanno il vuoto all'impianto e non ci sono perdite..tiro un sospiro di sollievo, incominciano la carica con R 12 e si accorgono ke l'impianto va in pressione all'ingresso del compressore ma ? come se fosse otturato a valle,cio? nella parte che va all'abitcolo. Smonto il compressore e tolgo la valvola EPR prelevata dal compressore vecchio in quanto non fornita con quello nuovo. Sembra bloccata a parere dei tipi dell'officina. Infatti ricaricano l'impianto, e senza la valvola ke bloccava il passaggio del gas, questo inizia a girare e di conseguenza l'aria fredda arriva nell'abitacolo. Sono gasatissimo e soddisfatto quando ad un tratto l'aria torna ad essere calda. Ebbene capiamo ke la famosa valvola EPR deve per forza essere messa. La sera scrivo e chiedo informazioni sul forum americano Charger.org e mi spiegano ke il gas affluendo al compressore senza la presenza della valvola parzializzatrice, forma del ghiaccio andando a bloccare il passaggio del gas stesso. Grazie a Mopar, incontrato alla Duke fest scopro che la valvola si trova ancora in commercio. L'ho ordinata ieri. Appena arriva vi sapr? dire. Concretamente questa valvola funge da termostato e mendiante un filo al suo interno ke sente la temperatura, chiude o apre il passaggio del gas impedendo la formazione di ghiaccio che si formerebbe in situazioni di passaggio continuo. Molti compressori, hanno un termostato ke li fa lavorare ON/OFF per prevanire il problema del congelamento ma i Mopar lavorano con la famosa valvo. Se guardate la foto potete notare dei tagli sulla parete,ebbene all'interno del cilindro, ce ne ? un altro ke dorebbe scorrere, alzandosi e abbassandosi per parzializzare il passaggio del gas in base alla temperatura avvertita. Spero di essermi spiegato e ke vi sia di aiuto.
|
« Precedente | Successivo »
|