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sono tornato a guardare con un certo interesse qst mezzo (diciamo che sono molto vicino all'acquisto )
Quali i principali difetti? ho sentito dire che il cambio auto ogni tanto fa le bizze, non so se qualche possessore pu? smentire o confermare......
Altro da tenere d'occhio? il motore ? il 2.4 turbo
gracias
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Io ho un manuale 2004 2.2 Limited
L'unica cosa che scoccia ? la scarsit? di sterzo...se ci vogliono 2 manovre col PT ne fai 3....
per il resto lo adoro.
Se togli i sedili posteriori ci sta davvero di tutto!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Difetti???
bohhhhhh forse un difetto ? che mancano all'appello 4 cilindri
Io avevo il 2000 benzina dell' anno 2000 con cambio manuale, l' ho tenuta per 3 anni senza avere problemi.
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ho un 2000 benzina con cambio auto,63000 km,blu con fiancate in finto legno,sun visor,ecc,comoda,divertente da guidare,spaziosa,pero', consuma come un 8V,pochissima la potenza a disposizione,traina praticamente il carrello vuoto e neanche tanto bene!!!!!per ora non ho avuto grossi guai meccanici,e spererei di non averne,i ricambi sono reperibili senza problemi e (in usa)costano poco.
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[quote name='ragno' post='219958' date='12/6/2009, 22:37']ho un 2000 benzina con cambio auto,63000 km,blu con fiancate in finto legno,sun visor,ecc,comoda,divertente da guidare,spaziosa,pero', consuma come un 8V,pochissima la potenza a disposizione,traina praticamente il carrello vuoto e neanche tanto bene!!!!!per ora non ho avuto grossi guai meccanici,e spererei di non averne,i ricambi sono reperibili senza problemi e (in usa)costano poco.[/quote]
Ragno voglio assolutamente vedere il tuo PT woody (e gli altri tuoi gioielli ammirati qui sul forum)
giusto per curiosit?, i 4cilindri in linea a benzina che monta la PT Cruiser, sono "fatti in casa" o no?
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[quote name='AleG' post='219975' date='12/6/2009, 23:23']O/T
[quote name='ragno' post='219958' date='12/6/2009, 22:37']ho un 2000 benzina con cambio auto,63000 km,blu con fiancate in finto legno,sun visor,ecc,comoda,divertente da guidare,spaziosa,pero', consuma come un 8V,pochissima la potenza a disposizione,traina praticamente il carrello vuoto e neanche tanto bene!!!!!per ora non ho avuto grossi guai meccanici,e spererei di non averne,i ricambi sono reperibili senza problemi e (in usa)costano poco.[/quote]
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vieni a vederli,in 10 minuti sei da me!!!!le auto le tengo a sirtori!!!
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[quote name='ragno' post='220057' date='13/6/2009, 15:31'][quote name='AleG' post='219975' date='12/6/2009, 23:23']O/T
[quote name='ragno' post='219958' date='12/6/2009, 22:37']ho un 2000 benzina con cambio auto,63000 km,blu con fiancate in finto legno,sun visor,ecc,comoda,divertente da guidare,spaziosa,pero', consuma come un 8V,pochissima la potenza a disposizione,traina praticamente il carrello vuoto e neanche tanto bene!!!!!per ora non ho avuto grossi guai meccanici,e spererei di non averne,i ricambi sono reperibili senza problemi e (in usa)costano poco.[/quote]
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vieni a vederli,in 10 minuti sei da me!!!!le auto le tengo a sirtori!!!
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quando vuoi! fai un fischio e io corro
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presa!!
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io ne ho trovata una bianca automatica molto carina,ma mi sa che sotto sotto ? un ex taxi
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s? anche bianca ? bella, la mia ? rossa (di fatto l'unica che c'era), capote e interni in pelle beige chiaro, a mio avviso un ottimo binomio
aggiungo che se tt va come deve tra poco mi metto alla ricerca di un Wagonerino 4.0 storico
e poi spero di fermarmi
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non so se puo' esserti utile.......[url="http://www.ptwoody.com/pt_all_products.html"]clicca[/url],io lo posto comunque...
1976 chevrolet montecarlo
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ciao!
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie
1957 Chevrolet Bel Air
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Io presi nel 2001 la 2000 base rossa metallizzata, l'ho tenuta poco pi? di un'anno, fecendoci 40 mila km.
Ho preso la base perch?, perch? appena ritirata, l'ho portata dal gommista, dove l'attendevano 4 cerchi APT a 5 razze con bordo inox e 4 gomme Uniroial, gli ho fatto l'assetto, ho fatto un impiantino stereo non da poco...3,5 ex milioni di lire...ero entusiasta...ma per poco.
La macchina ? pesante per il motore 2000, figuriamoci con il 1600, consumava come un 5000, comodit? sicuramente, anche per le persone alte come me, carico anche, per? problema al condizionatore, portata a verificare il problema 4-5 volte, mai sistemato, praticamente si sentiva un'odoraccio di liquido caldo, che anche in inverno, ti portava ad aprire i finestrini...e dissi che se volevo uan cabrio, avrei scelto diversamente...ci bruciavano gli occhi, venne l'ispettore e ritenne che non ci fossero problemi, dopo lettera del mio legale, sostutuirono qualcosa e l'odore spar?...loro dissero che il lavoro era stato fatto per farmi contento, ma aveva 6 mesi e la garanzia, ne prevedeva 24!
Rumori allo sterzo, colonna, mai spiegati e verificati...mi sono rotto e l'ho data dentro, per una Punto e i contanti per la Corvette 79 da acquistare!
Cowmiles Clay
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Gli iniettori si possono revisionare se sono di tipo classico. Quelli dei motori common-rail sono ad azionamento elettronico, a volte piezoelettrici, non credo si possano revisionare facilmente.
Conta anche che ? un motore Mercedes, i ricambi costano di conseguenza anche se made in Hungary or Moldavia
44 ?/h mi permetto di giudicarlo alto, rivolgiti ad una qualsiasi officina Bosch, costano meno e i ricambi sono uguali.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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[quote name='nigel68' post='256758' date='27/11/2009, 12:09']Gli iniettori si possono revisionare se sono di tipo classico. Quelli dei motori common-rail sono ad azionamento elettronico, a volte piezoelettrici, non credo si possano revisionare facilmente.
Conta anche che ? un motore Mercedes, i ricambi costano di conseguenza anche se made in Hungary or Moldavia
44 ?/h mi permetto di giudicarlo alto, rivolgiti ad una qualsiasi officina Bosch, costano meno e i ricambi sono uguali.[/quote]
Se mai dovessi avere altri problemi di qualsiasi tipo prover? in bosh...
ma spero di non dover provare un bel niente per un p?....
Ma per quanto riguarda una prevenzione,manutenzione per questo problema?
1957 Chevrolet Bel Air
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[quote name='fazrock' post='256754' date='27/11/2009, 11:54']ciao!
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie[/quote]
Fammi toccare i maroni...il mio ? un 2004 2.2 crd con 84000km...
dannate macchine diesel...dannate macchine moderne....
mi sa che inizio a cercare un bel TJ 4.0........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' post='256851' date='27/11/2009, 18:29'][quote name='fazrock' post='256754' date='27/11/2009, 11:54']ciao!
La mia Chrysler Pt Cruiser CRD Limited del 2004 Diesel 2 settimane fa ha cominciato a battere in testa a freddo.
l'ho portata ad un officina autorizzata che mi ha detto che 2 iniettori sono andati....e andavano sostituiti.
gli ho chiesto se si potevano revisonare ma non ha saputo rispondermi e loro non lo fanno.
Totale..2 iniettori + mano d'opera: ? 920,00!!!!
Non so se ? normale...ma un iniettore costa davvero 360 euro? sticavoli.... poi di manodopera 44 euro + iva...
Spero almeno che si siano fottuti davvero 2 iniettori... e non magari uno solo... l'auto una volta calda andava abbastanza bene.
Mi ha confermato che gli altri 2 hanno dei valori nella norma...spero che durino ancora parecchio!!! Che rapina!
Ma che cosa si pu? fare per prevenire questi danni?
Additivi? Diesel speciale? altro?
grazie[/quote]
Fammi toccare i maroni...il mio ? un 2004 2.2 crd con 84000km...
dannate macchine diesel...dannate macchine moderne....
mi sa che inizio a cercare un bel TJ 4.0........
[/quote]
Eh....io l'hpo presa usata con 80000 km...
ora ne ha 114000...
Che pacco comunque con sta elettronica....ma un semplice carburatore no?
1957 Chevrolet Bel Air
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Da quando ce l'ho ho fatto circa 10k km e finora tt bene, ma ho il tubbobenza
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