Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro SS 350
Se ? per quello i 130 li f? anche il mio Suburban, per non dire del pick up......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Infatti in questo forum si parla di autovetture che tranquillamente possono superare tali velocit?, sempre che esse siano tenute in configurazione originali e che le stesse siano controllate adeguatamente......

:banana:
Dopo che ivano era rimasto a piedi gironi fa perch? non arrivava benzina ho chiesto a mopar se aveva una pompa benzina in casa....

Dopo un giorno mi arriva la pompa (un grande ringraziamento di cuore), oggi ivano la monta.....

Accendiamo e tutto funziona alla meraviglia, decidiamo quindi di andare a bere qualcosa in un bar vicino l'officina per festeggiare....

Finito di bere saliamo in camaro per tornare in officina e dopo 2 minuti di vettura in moto la macchina si spegne......

Non arriva pi? benzina nuovamente.......

La pompa ? nuova, il lavoro eseguito bene, ma sembra che ci siano altri fastidi...... :omino: :perf: :furiosi:

Un tanto per condividere con qualcuno l'accaduto.......

:furiosi: :tromb: :tromb: :pol:

PS: qualcuno conosce a quanti bar lavora la pompa benzina della mia camaro???
Monta una pompa elettrica come back up.

A me sulla Charger, quando ? calda, la sua pompa se ne va, ed ha solo 800 miglia. Montata una elettrica ho risolto. Prova a controllare l'asta di comando fra albero a camme e pompa. Due bulloni ed ? smontata. Magari la pompa che ti ho dato non era cos? nuova....la membrana pu? aver ceduto, a volte succede. La gomma della membrana pu? essere stata sottoposta a un magazzinaggio non corretto, e la membrana si ? rinsecchita.
[Immagine: firma.gif]
Grazie dei consigli, e non solo adesso......

Infatti anche ivano mi ha detto di montare una elettrica....

C'? da capire che pompa elettrica potrebbe fare al caso nostro......

Da quello che ho capito le moderne erogano troppa pressione......

:omino: :perf:
Mi spiace Marco! Dai! Presto risolverai!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' post='223444' date='30/6/2009, 20:34']Mi spiace Marco! Dai! Presto risolverai![/quote]

:omino: :perf: :furiosi:

Speravo di venire per il mio compleanno al gi? tutto con la camaro.....

Speriamo che ivano risolva in questi giorni....
Quelle a bassa pressione per vetture a carburatori. Quella del Range Rover 3500, per esempio.
[quote name='mopar' post='223449' date='30/6/2009, 20:38']Quelle a bassa pressione per vetture a carburatori. Quella del Range Rover 3500, per esempio.[/quote]

Come al solito grazie infinite :furiosi: :tromb:

Domani vi sapr? dire.....

uffa, Marco, ma non c'? proprio pace! mi spiace tanto, spero che questo trend negativo passi in fretta.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='skylineeeeee' post='223457' date='30/6/2009, 21:16']uffa, Marco, ma non c'? proprio pace! mi spiace tanto, spero che questo trend negativo passi in fretta.[/quote]

Grazie Carlo, ? reciproco.....

Quest'anno tra una cosa e un'altra mi sono perso tanti raduni, speriamo bene per i successivi ed in un prossimo anno migliore.....

:omino: :perf:
Se non ci fosse ivano, con tutto sto trambusto, l'avresti gia' venduta...!

Bella e' bella, nera lo e' maledettamente....Eppure bastarda non ci sta male... :omino:
ti st? punendo per avere avuto l'idea di allungarle i rapporti :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Se la pompa spinge troppo non si puo' by.passarla sul ritorno?

Tipo bruciatori a gasolio?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
[quote name='Wolverine' post='223468' date='30/6/2009, 21:55']Se non ci fosse ivano, con tutto sto trambusto, l'avresti gia' venduta...!

Bella e' bella, nera lo e' maledettamente....Eppure bastarda non ci sta male... :tromb:[/quote]

Venderla mai, ma sicuramente sarebbe stata ferma per lungo tempo.....

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, con una bella pompa elettrica dovrei essere pi? sicuro.....

:pol: :pol: :pol:

[quote name='ESA' post='223476' date='30/6/2009, 22:11']ti st? punendo per avere avuto l'idea di allungarle i rapporti :ggg:[/quote]

No e solo che ? rimasta in garage da sola per due settimana, si ? sentita esclusa e sta facendo i capricci......

[quote name='BANDIDO' post='223479' date='30/6/2009, 22:18']Se la pompa spinge troppo non si puo' by.passarla sul ritorno?

Tipo bruciatori a gasolio?[/quote]

Non so di cosa parli, non me ne intendo di bruciatori :furiosi: :tromb:

Per? credo che la soluzione pi? economica e immediata sia proprio la pompa elettrica...

Grazie comunque del consiglio..

:ggg: :omino: :omino:
[quote name='dragone' post='223499' date='1/7/2009, 00:06']Venderla mai, ma sicuramente sarebbe stata ferma per lungo tempo.....

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, con una bella pompa elettrica dovrei essere pi? sicuro.....[/quote]

Ricordati amico mio, l'attesa e il sacrificio portano alla beatitudine!
[quote name='dragone' post='223443' date='30/6/2009, 20:31']Da quello che ho capito le moderne erogano troppa pressione......[/quote]

Puoi sempre prendere una bella pompa elettrica Holley, e con il regolatore di pressione esterno la fai lavorare alla pressione che decidi tu.

La spesa ? ragionevole e hai un ottimo prodotto! :omino:
E mentre io ero a tirare via un dente :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

Ivano ha montato una bella pompa elettrica nel cofano della mia belva........ :omino: :vomit: :vomit: :omino:

La bestia ? tornata a ruggire.......

@Ivano: :winns: :omino: :omino: :usa: :usa: :usa:
evvai!!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Mi permetto di suggerire l'installazione della pompa vicino al serbatoio.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)