Discussioni: 5
Reputazione:
0
Citazione:altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.
Per me assolutamente sì, bang for bucks.
Â
https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm
Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto... Beh non so se al doppio, ma in Sardegna era in vendita a 25... dubito sia andata via alla metà ma tutto può essere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Discussioni: 25
Reputazione:
1
Citazione:
altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.
 https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm
Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...
Lo stavo per scrivere io ;-)
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Foto che avevo fatto il 1° di Giugno 2014 ad Abano Terme:
Discussioni: 29
Reputazione:
15
[quote name="springster77" post="607127" timestamp="1524162146"]
[quote name="Roy Castle" post="607126" timestamp="1524159487"][quote name="springster77" post="607102" timestamp="1524123866"]
altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.
Â
https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm[/quote]Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...[/quote]Beh non so se al doppio, ma in Sardegna era in vendita a 25... dubito sia andata via alla metà ma tutto può essere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/quote]
Si si intendevo che quando era stata scambiata aveva un valore di più o meno 14k euro, ed era stata proposta in scambio di un Chevy C10 del '67 di un mio amico più conguaglio di 4/5k euro...
Reputazione:
15
[quote name="Big Block" post="607131" timestamp="1524203172"]
[quote name="Roy Castle" post="607126" timestamp="1524159487"][quote name="springster77" post="607102" timestamp="1524123866"]
 https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm[/quote]Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...[/quote]Lo stavo per scrivere io ;-)[/quote]
ððð
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ragazzi sti quote alla pene di molosso mi stan facendo venire il mal di testa... :zsarcastic4xx:
Â
Lasciando da parte i giudizi sulla vettura e sull'annuncio in sè (che posto qui perchè non saprei dove altrimenti), vorrei capire quei seat covers con il pentastar tipo inciso dove cavolo li han rimediati? Perdonate l'ignoranza ma non li ho mai visti:
Â
https://www.autoscout24.it/annunci/dodge...cldtidx=12
Discussioni: 25
Reputazione:
0
26-04-18, 08:19 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-18, 08:21 AM da Adriano S..)
Della serie, quando scrivendo i nomi delle cose in inglese per sembrare piu professionisti, non ne azzecchi manco una per sbaglio! Ma visto che stai inserendo un annuncio sulla rete, andare su google e controllare come vengono scritte... troppo sbattimento? NCS ..
Reputazione:
0
Citazione:Della serie, quando scrivendo i nomi delle cose in inglese per sembrare piu professionisti, non ne azzecchi manco una per sbaglio! Ma visto che stai inserendo un annuncio sulla rete, andare su google e controllare come vengono scritte... troppo sbattimento? NCS ..
Â
In questo caso anche l'italiano lascia a desiderare :zsarcastic4xx: !
Discussioni: 82
Reputazione:
49
"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."
Manco la terza media ha fatto...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Citazione:"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."
Aggiungi un posto a tavola :zsarcastic4xx:
Â
"ammortizzatorei regolabili ad aria"
"giungi albero rinforzati"
"boccole trapezzi e sopsensioni sup/inf, tiranto e sidenblock"
Discussioni: 97
Reputazione:
14
26-04-18, 11:05 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-18, 11:06 AM da mopar.)
A parte il fatto che non è un RT vera....i seat covers con Pentastar li han fatti fare da qualche tappezziere. Paraurti verniciati in tinta nn si possono guardare.
Le Rt vere hanno il Rallye dash, con il contagiri. Questa ha il cruscotto base, per cui nn è una RT. Ovviamente possono aver rimosso il cruscotto giusto....
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Citazione:Â
"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."
Aggiungi un posto a tavola :zsarcastic4xx:
Â
"ammortizzatorei regolabili ad aria"
"giungi albero rinforzati"
"boccole trapezzi e sopsensioni sup/inf, tiranto e sidenblock"
Â
Â
Â
Magari intendeva i sidenbloccke
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Discussioni: 3
Reputazione:
0
E menomale che avevo anche scritto "lasciando da parte i giudizi sulla vettura e sull'annuncio in sè" (è che volevo sapere da dove provenissero quei diavolo di seat cover, altrimenti era da postare in "perle di saggezza")... Certo che siete tremendi! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Grazie Antonello per la delucidazione. :ok:
Discussioni: 36
Reputazione:
14
E non ha cambiato un paraolio, ma molti, quindi paraolii.
Certo che sull'Â Edelbroke, ci sarebbe da Sbrokere!
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
quella che fu una gran bella macchina (credo sia quella venduta da stile italiano a meno della metà del prezzo richiesto) conciata così..
https://www.subito.it/auto/buick-grand-s...311142.htm
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
Citazione:quella che fu una gran bella macchina (credo sia quella venduta da stile italiano a meno della metà del prezzo richiesto) conciata così..
https://www.subito.it/auto/buick-grand-s...311142.htm
Io questa me la ricordo ai raduni di Jesolo! Era davvero bella!
Reputazione:
15
E meno male che à come appena uscita dalla fabbrica! Ma mi faccia il piacere ððð
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Ma non è di uno del forum che è scomparso?
Cowmiles Clay
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Antirombo della Porsche :grande_risata: cà zzo questa è da "Perle di saggezza" non ho mai sentito in 14 anni di Forum una minchià ta di livello simile HAHAHAHAHAH!!!! muoio!!!
Altro che scomparire dal forum... ma dà tte foco và .... :banana_089: muahhahahaha non riesco a smettere di ridere :lol56:Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
|