Discussioni: 37
Reputazione:
1
08-03-09, 12:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-09, 12:49 AM da wranglertexan.)
belle foto! posso usarle per il nostro sito, inserendole nella tua scheda?
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Il link alla junkyard di Antelope non funziona pi?....
Senza troppe parole la ricostruzione continua.
Grande rispetto Sergio!
Discussioni: 37
Reputazione:
1
bellissimi! Se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Complimenti! e soprattutto,dove l'hai fatto fare?
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Molto belli!!!
Noti una differenza nella consistenza della pelle o ? come nuova?
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='225456' date='11/7/2009, 18:19']Molto belli!!!
Noti una differenza nella consistenza della pelle o ? come nuova?[/quote]
Proprio morbida come nuova direi di no. Ma molto pi? gradevole di come era prima senz'altro...
Rispetto alle parti non trattate (fianchi laterali della seduta e dello schienale) l'unica differenza che si sente ? una leggera maggiore opacit?. Ma chi ha fatto il lavoro dice che la pelle diventa lucida con l'uso.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
0
[quote name='FATBOYSLIM' post='225527' date='12/7/2009, 15:28']Non ho ancora ben capito pero' perche' a chi restaura una JEEP del nostro calibro
(FSJ) gli vada sempre per le lunghissime.......[/quote]
per quanto mi riguarda, non dipende assolutamente dalla Jeep. Il mio tempo libero ? diventato pochissimo, e quando ne avevo di pi? ci sono state tutta una serie di circostanze (pezzi che non arrivavano causa poste, carrozziere che ha fatto i comodi suoi, l'arrivo della Country Squire, ecc).
Se avessi il tempo di dedicarmici come si deve, in neanche un mese sarebbe finita.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Bellissima, complimenti.
? la mia combinazione preferita, verde, interni tan e Limited.
Il logo jeep sul cofano ? una libera interpretazione vero? se non sbaglio non c'era sui 79.
E cmq a me piace molto di piu' con.
Anche nel 79 quel verde si chiamava Hunter Green?
ciao!
Paolo
Reputazione:
0
[quote name='paolo567' post='264130' date='30/12/2009, 22:42']Bellissima, complimenti.
? la mia combinazione preferita, verde, interni tan e Limited.
Il logo jeep sul cofano ? una libera interpretazione vero? se non sbaglio non c'era sui 79.
E cmq a me piace molto di piu' con.
Anche nel 79 quel verde si chiamava Hunter Green?
ciao!
Paolo[/quote]
Hai colto nel segno. Il logo Jeep non era previsto nel '79 ma l'aveva messo uno dei precedenti proprietari, e anche a me piace di pi? cos?. Nel '79 (e solo nel '79) quel verde era Cumberland Green.
Inviato Un minuto fa
Ciao a tutti, ho un grand wagoneer del 1988 che vorrei restaurare.
Ho sentito alcuni carrozzieri a Roma ma nessuno mi ha dato fiducia, anzi tutto il contrario.
Chi conosce dei carrozzieri veri????
Grazie